luperf
Nuovo forumer

Agrusti ceo di GamaLife Italia
L'EX TOP MANAGER DI GENERALI TORNA IN CAMPO CON LA COMPAGNIA DEL GRUPPO APAX di Anna Messia Raffaele Agrusti (già amministratore delegato di Generali

e quanto la pagheresti?
A quanto me la venderesti? Mi puoi scrivere in privato se vuoi.
Beh almeno io ho proposto non te l'ho mai fatte...Visto che mi fioccano in privato disparate proposte di vendita (mi aspetto tra poco anche auto di seconda mano, cassettiere...) vorrei precisare che potrei prendere in considerazione le GamaLife perpetuals. Inoltre non essendo del tutto scemo inutile farmi delle proposte vicino all' ask su titoli illiquidi.
Beh almeno io ho proposto non te l'ho mai fatte...
Le mie me le tengo strette
Ciao Cat potresti fare qualche esempio di assicurativo alternativo? Io ne conosco ma sono tutte 100k minimoMica mi riferisco a te. Se un titolo e' illiquido con spread kilometrici ci si deve incontrare +o- a meta'. A 90 le GamaLife non le prendo. Ci sono floater di assicurazioni piu' solide che stanno piu' basse.
Ciao Cat potresti fare qualche esempio di assicurativo alternativo? Io ne conosco ma sono tutte 100k minimo![]()
Ti ringrazio anche io per queste info...Parlo dei lagacy floater che verranno probabilmente callati a fine 2025. La prox settimana metto qualche ISIN.