russiabond
Il mito, la leggenda.
Le commissioni sono scese da 0,1% allo 0,08. Ti hanno fatto lo sconto?
...dopo circa 50 K di commissioni generate in 90 giorni mi hanno fatto un piccolissimo sconto dopo insistente richiesta
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
una tantum
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
Le commissioni sono scese da 0,1% allo 0,08. Ti hanno fatto lo sconto?
Caro Russia,
in amicizia,
questo e´ il migliore post che hai scritto.![]()
Saluti da NYC.
Credo che non sia l'unico esaurito a causa del BES....![]()
Ciao Cat,
hai trovato un "comunicato" su Bes Vida al riguardo?
Ho "arato" il sito ISP, ma non ho trovato nulla...
Non ho nemmeno trovato, sul sito di Diario Economico, nulla della presunta dichiarazione (una "confidenza"?) di ISP.
Inoltre mi chiedo: ma se il SM non è stato intaccato, c'era veramente bisogno di un'iniezione di capitale di 150 mln per Tranquilidade? La somma non è marginale, visto che la società, piccolina, aveva, a fine 2012, total equity di 327 mln...
Si riesce a raccogliere qualche info concreta, oltre a quella sibillina riportata dal canale televisivo?
Aggiungo qualche altro particolare "inquietante", come è normale per società spremute dall'anima candida Salgado:
*nel bilancio Tranquilidade del 2012, se non ho letto male il SM era superiore al 500%. Ma forse ho frainteso qualcosa....
*nel bilancio Bes Vida 2013 (in portoghese), dopo uno scombussolamento delle varie voci dello stato patrimoniale rispetto al 2012, veniva dichiarato un SM del 172%. Anche qui sarebbe interessante capire qualcosa di più di questi bilanci, per cercare di valutare l'impatto della svalutazione degli assets GES.
...buone ferie
Spero![]()
C'e' anche questo che e' simile
ISP garante que exposição ao GES não compromete Tranquilidade e BES Vida | Económico
Se il regulator lusitano e' soddifatto possiamo ritenerci moderatamente tranquilli anche noi direi. Tieni anche in considerazione il tightening dello spread dei Govvies portoghesi per il solvency. Facile che BES Vida abbia anche ridotto l'espozione al GES. Si spera che l'ISP sia un po piu' competente della Banca del Portogallo che ha dato pessima prova di se in questi mesi. La scorsa settimana ho incontrato un gestore incastrato nel LT2 di BES. Era fumante, non nel senso che fumava una sigaretta o un sigaro...
Mi unisco all'allegra brigata con un obolo da 10K su BES35: prezzo 88,00 su OTC.