Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

A 97 è dura ... magari dopo gli stress test della BCE, quando qualche sventurato potrà pensare di comprare il "Novo BES".
Per il momento penso ad un'ampia area di oscillazione tra gli 85 e i 93.

portogallo 37 rende il 4% lordo a meno che il differenziale 10y-2y si mantenga consistente (non come ora) non ci vedo grossa ciccia sul titolo

portogallo 37 rende il 4% lordo a meno che il differenziale 10y-2y si mantenga consistente (non come ora) non ci vedo grossa ciccia sul titolo

vero, questo tipo di struttura l' anno prossimo sara' penalizzata, anche se occorre ricordare 2 cose
questo bond ha un discreto floor
si tende a guardare forse di piu' alla forza del futuro acquirente

vero, questo tipo di struttura l' anno prossimo sara' penalizzata, anche se occorre ricordare 2 cose

Che non ti piace l'abbiamo capito:D comunque stava 10 punti sopra prima che scoppiasse il caso

Sempre tagliente il lupacchiotto:lol:

:lol:

...insomma facendola breve

se ciavemo culo come dicono sempre al Brennero :D

da 88 vuoi che non vada almeno a 95-100 post vendita a qualche banca interessata più è grossa e foraggiata la banca più sale ...alla fine era a 95 con BES ...se si mettono d'impegno e cominciano adesso vuoi che per ottobre-novembre non chiudano ...altrimenti ci teniamo sto cesso di rendimento a 2,66% NETTO per l'anno prossimo che volete che vi dica ...

Affatto,l'ho detto con simpatia ,ho visto che ha scritto più volte le sue perplessità.io cerco di superarle e incremento ancora;)
:)

:lol:

...insomma facendola breve

se ciavemo culo come dicono sempre al Brennero :D

da 88 vuoi che non vada almeno a 95-100 post vendita a qualche banca interessata più è grossa e foraggiata la banca più sale ...alla fine era a 95 con BES ...se si mettono d'impegno e cominciano adesso vuoi che per ottobre-novembre non chiudano ...altrimenti ci teniamo sto cesso di rendimento a 2,66% NETTO per l'anno prossimo che volete che vi dica ...

Russia devi avere pazienza,la Banca sanno già a chi piazzarla

Che non ti piace l'abbiamo capito:D comunque stava 10 punti sopra prima che scoppiasse il caso

volevo solo proteggere il prezioso Tommy da avventati accumuli :D
eppoi un rompiballe all'interno di questa discussone ci vuole :up:

:)

Russia devi avere pazienza,la Banca sanno già a chi piazzarla

non preoccuparti stavolta è diverso mi son rotto di saltare da una parte all'altra almeno sono seduto su roba di "qualità" vada come vada devo solo proteggere con fidejussioni se "oscilla" troppo avendo tutta la leva dentro ...resto inchiodato qui finchè non sale quazzo ...e poi basta con sti all in l'ho promesso più lo scrivo e più sarò costretto a cambiare ...per non perdere i soldi e la faccia ...devo smetterla prima che sia troppo tardi ...prima o dopo arriva un TIR e mi asfalta ...:D

volevo solo proteggere il prezioso Tommy da avventati accumuli :D
eppoi un rompiballe all'interno di questa discussone ci vuole :up:

...non sei rompiballe

fai bene ad essere contrarian ...servono anche quelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto