Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Di là ho letto che pare che ora Binck applichi la doppia tassazione anche su questa bes.....ci mancava pure questa .... qualcuno ne sa qualcosa ?

Finora non vi erano stati problemi di tal genere se non per quelli quotati su euronext lisbona, a quanto mi risulta :wall:

Di là ho letto che pare che ora Binck applichi la doppia tassazione anche su questa bes.....ci mancava pure questa .... qualcuno ne sa qualcosa ?

Finora non vi erano stati problemi di tal genere se non per quelli quotati su euronext lisbona, a quanto mi risulta :wall:

La mia banca (come tantissime altre) nessuna doppia imposizione ... 26%.

Avevo letto anch'io di problematiche ... ma solo su acquisti Euronext.

google translate:

KPMG, la società incaricata di certificare la relazione del primo semestre del Banco Espírito Santo, non ha ancora firmato i conti presentati dalla squadra di Vítor Bento e non so quando la volontà, né la volontà.

Perché? Poiché questi conti sono anche non convalidato dal team di gestione della banca. E qui è dove diventa complicato, perché non vi è più di una squadra e nessuno è responsabile della redazione della relazione semestrale di BES con perdite pari a € 3,6 miliardi. L'amministrazione guidata da Vítor Bento non firma cambiali per un periodo la cui gestione non era loro responsabilità (entrato il 14 luglio) e la squadra precedente, presieduta da Ricardo Salgado, anche non firmare le fatture che non sono stati chiusi sotto la sua tutela (il conti sono stati presentati 30 Luglio). Il processo è complesso e non vediamo una soluzione semplice per un problema quasi un mese.

se interessa otc 87.5-88.5

Situazione sempre invariata ... mi sà che altri titoli portoghesi corrono di più :lol:.

Del resto è prevedibile, dopo la divisione in bad/good bank c'è stato uno scatto ... poi la situazione si è cristallizzata.

Attendiamo la salita dei prezzi con "tranquillidade" :D.

Situazione sempre invariata ... mi sà che altri titoli portoghesi corrono di più :lol:.

Del resto è prevedibile, dopo la divisione in bad/good bank c'è stato uno scatto ... poi la situazione si è cristallizzata.

Attendiamo la salita dei prezzi con "tranquillidade" :D.

Ieri venduto quelle prese a 87,2 sul lux a 88,5,rimango con quelle prese il lun a 92,8 e stop

Cè roba che rende cresce molto più velocemente,questaè roba x cassettisti hard..:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto