Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

In size otc si trovano solo a 89.. Inizia a carburare

...ciao SVA :up:

...diciamo che l'emissione è piccola 200 e rotti milioni dai e dai

hanno finito quello che avevano in casa ed adesso devono alzarsi se vogliono avere roba da mettere in lettera :lol:

con i primi 500 K si erano alzati da 87,25 a 87,45 poi subito 87,50 poi ho lasciato poi con il 1340 K son saliti a 87.75 ...adesso la carta scarseggia ...sperem ;)

...ciao SVA :up:

...diciamo che l'emissione è piccola 200 e rotti milioni dai e dai

hanno finito quello che avevano in casa ed adesso devono alzarsi se vogliono avere roba da mettere in lettera :lol:

con i primi 500 K si erano alzati da 87,25 a 87,45 poi subito 87,50 poi ho lasciato poi con il 1340 K son saliti a 87.75 ...adesso la carta scarseggia ...sperem ;)

solo tu hai lo 0,5% dell'emissione?
compliments

A questo punto ci manca solo qualche anima coraggiosa che venga a far compagnia a noi poveri bondholders Tranquilidade... :D :D :D

Ne faccio parte con una piccola quota...:sad:
Rientrato dopo un buon stacco di ferie, vedo i prezzacci su lux di tranquillidad, bah, sorvoliamo.
Non mi consolo nemmeno troppo, per ora con i senior bes...oops novo banco :D, dove ho un bel gruzzolo...vabbè.
Staremo a vedere e spero anch'io entro l'anno ci siano sviluppi decenti.

Parlando d'altro, stamattina mi è corso un brivido nella schiena leggendo che i btp rendono meno degli inglesi...:eek:

Mah... non ho parole, siamo in una situazione completamente irreale, quanto potrà durare una roba simile ?
Intanto cmq il mercato è questo, ci si adatta e lo si segue, ma non mi fido proprio per niente. Se un giorno si ritorna sulla terra...
Antenne drittissime .

Users who are viewing this thread

Back
Alto