Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
la realtà non è mai come la si vede la realtà e soprattutto immaginazione ;)

Le BES vendute non a 86,25 ma a 87,25
 

Allegati

  • portafoglio.PNG
    portafoglio.PNG
    94,3 KB · Visite: 144
  • port 2.PNG
    port 2.PNG
    46,6 KB · Visite: 134
  • port 3.PNG
    port 3.PNG
    66,6 KB · Visite: 130
  • port4.PNG
    port4.PNG
    68 KB · Visite: 134

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia ti auguro il meglio!!! Veramente

:up:

...questa mattina volevo 2 lotti poi mi son fatto prendere la mano
come ripetuto in un altro thread se vanno a zero ho finito con l'operatività grossa se riesco a incassare le BES a 96 ho rifatto i conti mi resteranno circa 270K più o meno ...debiti pagati

...non voglio srtare qui ad elencare i motivi perchè credo che la sfanghino poi non la finiamo più con leggi leggine

credo che ci sia più di una semplice possibilità...
credo che la via Italiana sia diversa ...

se ho sbagliato pagherò...

io ci credo altrimenti non le avrei prese anzi RI-prese ;)

P.S. non c'è nessun Insider ...solo che non credo che le seghino ...motivo ...lasciamo stare i motivi ...tanto non sono credibili ...:lol:
 

tommy271

Forumer storico
:up:

...questa mattina volevo 2 lotti poi mi son fatto prendere la mano
come ripetuto in un altro thread se vanno a zero ho finito con l'operatività grossa se riesco a incassare le BES a 96 ho rifatto i conti mi resteranno circa 270K più o meno ...debiti pagati

...non voglio srtare qui ad elencare i motivi perchè credo che la sfanghino poi non la finiamo più con leggi leggine

credo che ci sia più di una semplice possibilità...
credo che la via Italiana sia diversa ...

se ho sbagliato pagherò...

io ci credo altrimenti non le avrei prese anzi RI-prese ;)

P.S. non c'è nessun Insider ...solo che non credo che le seghino ...motivo ...lasciamo stare i motivi ...tanto non sono credibili ...:lol:

Vedo un leggero miglioramento ... un all-in dimezzato :lol:.
Però sei ancora andato sul quel ciofecone di BdM :down:.
 

Myskin

Forumer stoico
:lol: Non dirmi che ci hai creduto... Russia è cosi,un pazzo Kamikaze,gli auguro ogni bene;)

figurati se gli credevo, poi è vero con i suoi soldi faccia come gli pare russia si ricordi però che scrive su un forum pubblico e che i suoi tormenti interiori, visto che spesso interrompono il fluire di discussioni anche interessanti, alla lunga stancano
 

Users who are viewing this thread

Alto