Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
figurati se gli credevo, poi è vero con i suoi soldi faccia come gli pare russia si ricordi però che scrive su un forum pubblico e che i suoi tormenti interiori, visto che spesso interrompono il fluire di discussioni anche interessanti, alla lunga stancano

Non ti stancherai

;)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Parlando di cose serie come scrive qualcuno....

Mi tolgo dalle palle .... Per evitarvi ed evitarmi rotture di marroni

Poi altrimenti qualcuno tira fuori ancora la storia che uso il forum per pubblicità e vendita dei miei prodotti

Non rispondo ne a messaggi privati ne a post... Ne quote

Statemi bene tutti

Io sarò in Italia per poco... Mi faccio 1 settimana in alta Austria e poi un mese di metà ottobre a metà novembre alle maldive

A natale 14 spero sia già finita... E magari ci scambiamo gli auguri

Ciao a Tutti... Finché comunque non finirà la vicenda sub banca Marche nel bene o nel male non posto più... Spero di postare prima di natale...

E inutile scrivere e riscrivere... Le solite cose meglio togliersi dalle palle ci sono molti che non mi sopportano più e me lo scrivono...

Così non dovete preoccuparvi di perdere il filo di discorsi e ragionamenti profondi ex interessanti e costruttivi per un testa di quazzo malato...
 

Fabrib

Forumer storico
Dal WSJ
BES to Close Hong Kong Office
Failed Portuguese bank Banco Espírito Santo plans to shutter its Hong Kong operation with the loss of roughly a dozen employees, severing a main tie to the Asian market.
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata ai mercati retailer per BES35, direi nulla di nuovo:

Francoforte bid/ask 86,40 - 88,75

Berlino bid/ask 86,61 - 88,70
 

Rottweiler

Forumer storico
Parlando di cose serie come scrive qualcuno....

Mi tolgo dalle palle .... Per evitarvi ed evitarmi rotture di marroni

Poi altrimenti qualcuno tira fuori ancora la storia che uso il forum per pubblicità e vendita dei miei prodotti

Non rispondo ne a messaggi privati ne a post... Ne quote

Statemi bene tutti

Io sarò in Italia per poco... Mi faccio 1 settimana in alta Austria e poi un mese di metà ottobre a metà novembre alle maldive

A natale 14 spero sia già finita... E magari ci scambiamo gli auguri

Ciao a Tutti... Finché comunque non finirà la vicenda sub banca Marche nel bene o nel male non posto più... Spero di postare prima di natale...

E inutile scrivere e riscrivere... Le solite cose meglio togliersi dalle palle ci sono molti che non mi sopportano più e me lo scrivono...

Così non dovete preoccuparvi di perdere il filo di discorsi e ragionamenti profondi ex interessanti e costruttivi per un testa di quazzo malato...


Russia,

nessuno dovrebbe eccepire sull’ “anticonformismo” (qui ognuno è libero di scegliere il sostantivo che preferisce....) del genere letterario che utilizzi sul forum.
Men che mai sulle tue scelte di investimento.

E di sicuro va riconosciuto che la tua presenza rende qualsiasi forum meno monotono..

Esiste però, nella forma espressiva, una “misura” dettata dalla delicatezza della materia finanziaria.

Ecco: quando utilizzi 11 (undici!) posts per rivelare la tua decisione; poi aggiungi un altro post per spiegare che hai scritto delle “quazzate immani”; infine inizi a confermare che quella decisione l’hai veramente presa, allora mi permetto di pensare che quella “misura” la superi.

Se il semplice lasciar intendere questo pensiero di critica (usando solo 4 parole 4) ti offende, mi dispiace, ma anche qui ognuno deve far valere i propri diritti: io di avere un’opinione; tu di giudicarla. E viceversa.
 
Ultima modifica:

carneade2004

Nuovo forumer
Parlando di cose serie come scrive qualcuno....

Mi tolgo dalle palle .... Per evitarvi ed evitarmi rotture di marroni

Poi altrimenti qualcuno tira fuori ancora la storia che uso il forum per pubblicità e vendita dei miei prodotti

Non rispondo ne a messaggi privati ne a post... Ne quote
:D
Statemi bene tutti

Io sarò in Italia per poco... Mi faccio 1 settimana in alta Austria e poi un mese di metà ottobre a metà novembre alle maldive

A natale 14 spero sia già finita... E magari ci scambiamo gli auguri

Ciao a Tutti... Finché comunque non finirà la vicenda sub banca Marche nel bene o nel male non posto più... Spero di postare prima di natale...

E inutile scrivere e riscrivere... Le solite cose meglio togliersi dalle palle ci sono molti che non mi sopportano più e me lo scrivono...

Così non dovete preoccuparvi di perdere il filo di discorsi e ragionamenti profondi ex interessanti e costruttivi per un testa di quazzo malato...

Russia te lo dico da amico, fatti un forum tutto tuo...:D e buona fortuna!
 

lupin70

Volere è potere.
Bond BESI 8,5% - PTESSMOM0016

se non vado errato questo e un bond subordinato di Bes il quale come gli altri bond subordinati e passato alla bad bank


il valore del tier1 di bes quotato otc al momento e' sotto 10....



NON COMPRATE QUESTO BOND

spero che la segnalazione sia stata fatta in buona fede


Leggo solo ora... Vorrei solo precisare che il bond in questione PTESSMOM0016 è emesso da BESI (Banco Espírito Santo de Investimento) e non da BES... mentre invece il fratello PTBENBOM0021 sempre Tier1 è un emissione subordinata BES...
Ora per quel che ne so io BESI è confluita nel Novo Banco assieme ad altri "good assets"... e non è stata confinata nella bad bank. Certo bisognerebbe capire come saranno gestiti i titoli subordinati BESI come PTESSMOM0016... ma quello che ho notato è che dal 4 agosto (perlomeno fino a qualche giorno fa'...) le contrattazioni su Euronext del BES 8,5% (PTBENBOM0021) erano bloccate (in stato HALTED) mentre sul titolo BESI 8,5% (PTESSMOM0016) le contrattazioni non erano bloccate... lo sono state per qualche giorno a causa di un ordine di vendita fuori dai limiti...
Questo è quanto. Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Leggo solo ora... Vorrei solo precisare che il bond in questione PTESSMOM0016 è emesso da BESI (Banco Espírito Santo de Investimento) e non da BES... mentre invece il fratello PTBENBOM0021 sempre Tier1 è un emissione subordinata BES...
Ora per quel che ne so io BESI è confluita nel Novo Banco assieme ad altri "good assets"... e non è stata confinata nella bad bank. Certo bisognerebbe capire come saranno gestiti i titoli subordinati BESI come PTESSMOM001... ma quello che ho notato è che dal 4 agosto (perlomeno fino a qualche giorno fa'...) le contrattazioni su Euronext del BES 8,5% (PTBENBOM002) erano bloccate (in stato HALTED) mentre sul titolo BESI 8,5% (PTESSMOM001) le contrattazioni non erano bloccate... lo sono state per qualche giorno a causa di un ordine di vendita fuori dai limiti...
Questo è quanto. Saluti a tutti.

Grazie della notizia
 

Rottweiler

Forumer storico
Leggo solo ora... Vorrei solo precisare che il bond in questione PTESSMOM0016 è emesso da BESI (Banco Espírito Santo de Investimento) e non da BES... mentre invece il fratello PTBENBOM0021 sempre Tier1 è un emissione subordinata BES...
Ora per quel che ne so io BESI è confluita nel Novo Banco assieme ad altri "good assets"... e non è stata confinata nella bad bank. Certo bisognerebbe capire come saranno gestiti i titoli subordinati BESI come PTESSMOM0016... ma quello che ho notato è che dal 4 agosto (perlomeno fino a qualche giorno fa'...) le contrattazioni su Euronext del BES 8,5% (PTBENBOM0021) erano bloccate (in stato HALTED) mentre sul titolo BESI 8,5% (PTESSMOM0016) le contrattazioni non erano bloccate... lo sono state per qualche giorno a causa di un ordine di vendita fuori dai limiti...
Questo è quanto. Saluti a tutti.


Ciao,

non so se tu abbia quel bond e se di conseguenza tu abbia avuto interesse ad approfondire, ma ti chiedo: hai per caso contattato Novo Banco per sapere quale sia stato il destino di quel T1?

Un'idea ce l'avrei, ma, non possedendo il bond, preferirei dare la parola a te o a chiunque altro quel bond l'ha acquistato: dovreste avere un'informativa più aggiornata...

P.S. trasferisco questo post sul 3D competente, dove è più giusto appaia (magari i mods possono spostarlo)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto