Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

quando Top consigliò Tranquilidad nessuno poteva prevedere il disastro BES .

La vendita ad Apollo sarebbe andata a buon fine e tutto sarebbe filato liscio, target compresi.

Sicuramente la colpa grave di Top è di non essere un chiaroveggente :D.
Col senno di poi..

ah...

qui mi pare di capire che Top consigliava a 76 il bond Bes vida :D

no no, quello era prima, chiaramente si era stradocumentato su bilanci e controbilanci, lui non metterebbe mai dei soldi " a caso":-o

il passaggio di cui parli era di qualche mese precedente al bubbone salgado, top millantava grossi acquisti otc a 79 mentre l' ask euronext un po' piu' basso veniva preso d' assalto dalla fedele truppa..
un classico del toptrader:clap:

no no, quello era prima, chiaramente si era stradocumentato su bilanci e controbilanci, lui non metterebbe mai dei soldi " a caso":-o

il passaggio di cui parli era di qualche mese precedente al bubbone salgado, top millantava grossi acquisti otc a 79 mentre l' ask euronext un po' piu' basso veniva preso d' assalto dalla fedele truppa..
un classico del toptrader:clap:

Direi che stai perdendo le staffe..:D..Infallibile e Stradocumentato Capitano.

Io ho cambiato idea a fine settembre dopo la dipartita di Bento e l'arrivo di Stock,e l'ho scritto in tempi non sospetti.Se poi non è permesso nemmeno cambiare idea con gli eventi,alzo le mani.
Anche il 28 /2/2013 pensavo che le Lt2 Sns fossero intoccabili...chiedimi oggi cosa penso dei subordinati.

Il 79 come ti ha detto Carneade è ante tutto il discorso..ma non la vuoi capire..

Chiudendo..oggi investire in Besvida è una scommessa al buio,basata su buoni fondamentali(sempre se veri),che poi possa dare frutti ve lo auguro

Ps.Grazie per avermi chiarito molte cose,non su Besvida ma è stato molto utile cmq

Ultima modifica di un moderatore:
Ad essere onesti c'era anche chi sosteneva una buona entrata per BES35 a 90 ... poi è andato sotto gli 80 ... :D.

E' difficile estrapolare un prezzo dal suo contesto temporale.

quando Top consigliò Tranquilidad nessuno poteva prevedere il disastro BES .

La vendita ad Apollo sarebbe andata a buon fine e tutto sarebbe filato liscio, target compresi.

Sicuramente la colpa grave di Top è di non essere un chiaroveggente :D.
Col senno di poi..

eh no, qui non si sta parlando di errori di chiaroveggenza, tutti ne facciamo, io per primo

Direi che stai perdendo le staffe..:D..Infallibile Capitano.

Io ho cambiato idea a fine settembre dopo la dipartita di Bento e l'arrivo di Stock,e l'ho scritto in tempi non sospetti.Se poi non è permesso nemmeno cambiare idea con gli eventi,alzo le mani.
Anche il 28 /2/2013 pensavo che le Lt2 Sns fossero intoccabili...chiedimi oggi cosa penso dei subordinati.

Il 79 come ti ha detto Carneade è ante tutto il discorso..ma non la vuoi capire..

Chiudendo..oggi investire in Besvida è una scommessa al buio,basata su buoni fondamentali(sempre se veri),che poi possa dare frutti ve lo auguro

Ps.Grazie per avermi chiarito molte cose

A 52 NON VENDO BANCA MARCHE 2017..NON LA REGALOOOOOOOOOOOOO:lol:

il top trader oggi ci ha detto he compra solo con bilanci CERTIFICATI :)
QUI DICE ADDIRITTURA DI AVERNE COMPRATI 200K.. AZZ

Ultima modifica:
A 52 NON VENDO BANCA MARCHE 2017..NON LA REGALOOOOOOOOOOOOO:lol:

il top trader oggi ci ha detto he compra solo con bilanci CERTIFICATI :)
QUI DICE ADDIRITTURA DI AVERNE COMPRATI 200K.. AZZ

Sei attento però..:D

Ma adesso devo chiedere a te cosa comprare e cosa no?:lol:

Poi su situazioni completamente diverse,su Bdm ho fatto molti soldini altro che Besvida...ti ruga lo sò ma capita,i soldi più regalati mai fatti.

Saludos

insomma questo pdf con il grosso acquisto otc a 79 che dici di aver fatto non ce lo fai vedere?

non e' che forse dicevi di acquistare alto otc per vendere alla truppa su euronext?

E perchè mai dovrei fartelo vedere?Chi sei la santa inquisizione?:lol:

Per quello ci sei già te con i tuoi amici a farlo su altri titoletti..:D..,detto questo qui si valutano anche i miei..peli del .... ma voi santerellini?Tutti puliti?Infallibili?..dai su non fatemi ridere.

Sai qualè la verità?

Qui dentro e in particolare quelli del 3d Perpetue sono tutti Squali,tutti chi più chi meno,ma quando si toglie la foglia di fico,guai....io sono scomodo e sai perchè?Perchè non ho peli sulla lingua..e odio il paraculismo..

Qui si parla di Pompaggio Spompaggio ecc..Ognuno fà quello che crede,nessuno ti obbliga a vendere o comprare è una TUA scelta,io stesso a volte mi lascio prendere da spirito di emulazione,è normalissimo,ma mica mi lamento e penso di essere stato spinto...la scelta è mia e io pago o guadagno Stop..

Questa è la finanza,e non devo certo venire ad insegnarlo a te.

E perchè mai dovrei fartelo vedere?Chi sei la santa inquisizione?:lol:

Per quello ci sei già te con i tuoi amici a farlo su altri titoletti..:D..,detto questo qui si valutano anche i miei..peli del .... ma voi santerellini?Tutti puliti?Infallibili?..dai su non fatemi ridere.

Sai qualè la verità?

Qui dentro e in particolare quelli del 3d Perpetue sono tutti Squali,tutti chi più chi meno,ma quando si toglie la foglia di fico,guai....io sono scomodo e sai perchè?Perchè non ho peli sulla lingua..e odio il paraculismo..

Qui si parla di Pompaggio Spompaggio ecc..Ognuno fà quello che crede,nessuno ti obbliga a vendere o comprare è una TUA scelta,io stesso a volte mi lascio prendere da spirito di emulazione,è normalissimo,ma mica mi lamento e penso di essere stato spinto...la scelta è mia e io pago o guadagno Stop..

Questa è la finanza,e non devo certo venire ad insegnarlo a te.

bye bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto