carneade2004
Nuovo forumer
Segnalo che, tanto per confondere ulteriormente le idee a chi non segue da vicino, Bes Vida ha cambiato ancora nome.
Oggi si chiama GNB Seguros Vida.
intanto il 19 si cedolina..
Segnalo che, tanto per confondere ulteriormente le idee a chi non segue da vicino, Bes Vida ha cambiato ancora nome.
Oggi si chiama GNB Seguros Vida.
Il cambio di nome era obbligato: chi può permettersi di portare le stigmate "Bes" in Portogallo?
In realtà non è ancora finita, visto che Novo Banco e GNB Seguros Vida sono destinate a cambiare ancora nome, post-vendita...
Ecco: in Portogallo i grafici sono tra coloro che da questa storia hanno solo tratto vantaggi...
Segnalo, a chi ancora coltivasse qualche dubbio al riguardo, che GNB Seguros Vida ha annunciato da quasi 3 settimane il pagamento della cedola del 19 dicembre:
Listino Tassi IRS - Borsa Tassi IRS su Il Sole 24 OreCiao
sapete se c'è un sito dove si posso monitorare il 10 yearCMS e il 2 yearCMS ? Vorrei vedere di monitorare la la loro differenza in questi giorni per cercare di capire dopo il 7 febbraio che cedola si prospetterebbe per la BES senior con finale 721 ; ha questo coefficiente per la determinazione della cedola ...: 4X( 10YCMS-2YCMS ) Il 7 febbraio pagherà il 5,7....%
Grazie
Ciao
sapete se c'è un sito dove si posso monitorare il 10 yearCMS e il 2 yearCMS ? Vorrei vedere di monitorare la la loro differenza in questi giorni per cercare di capire dopo il 7 febbraio che cedola si prospetterebbe per la BES senior con finale 721 ; ha questo coefficiente per la determinazione della cedola ...: 4X( 10YCMS-2YCMS ) Il 7 febbraio pagherà il 5,7....%
Grazie
I media portoghesi scrivono diffusamente della odierna deposizione di Salgado di fronte alla commissione parlamentare d'inchiesta.
Se siete di stomaco forte potrebbe interessarvi la lettura dei resoconti....![]()