Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

dopo ennesimo tentativo riesco a postare...

eseguiti otc in size stamattina (dopo questi acquisti non comprero' piu' nulla, fine di fidi e controfidi)
2035 79,49
2043 70
2019 5% 95,75

Come scritto precedentemente, penso che non si farà nulla fin dopo le elezioni.
Visto che era impossibile incassare quanto messo per salvare le attività sane della vecchia BES (4,9 miliardi)... nessuno ha fatto "fretta" per poi andare a giustificarsi a novembre su come ripianare la differenza.

IMHO nelle ultime 48 ore si è diffuso un po' di panico, dovuto anche alla scarsa liquidità dei titoli NovoBanco.

Non penso che il governo portoghese sottovaluti che cosa vuol dire arrivare ai risultati degli stress test, senza sapere come fare l'aumento di capitale.
L'utilità della banca per il sistema Paese è conosciuta, bassa osservare i collocatori del nuovo titolo a 7 anni di ieri: Bnp Paribas, JP Morgan, Morgan Stanley, Nomura e Novo Banco.

Come scritto precedentemente, penso che non si farà nulla fin dopo le elezioni.
Visto che era impossibile incassare quanto messo per salvare le attività sane della vecchia BES (4,9 miliardi)... nessuno ha fatto "fretta" per poi andare a giustificarsi a novembre su come ripianare la differenza.

IMHO nelle ultime 48 ore si è diffuso un po' di panico, dovuto anche alla scarsa liquidità dei titoli NovoBanco.

Non penso che il governo portoghese sottovaluti che cosa vuol dire arrivare ai risultati degli stress test, senza sapere come fare l'aumento di capitale.
L'utilità della banca per il sistema Paese è conosciuta, bassa osservare i collocatori del nuovo titolo a 7 anni di ieri: Bnp Paribas, JP Morgan, Morgan Stanley, Nomura e Novo Banco.

Bisognerebbe vedere i volumi che sono passati OTC. Sul Lux, dove in passato la 721 ha scambiato bene, é passata davvero poca carta.
Cmq si, molto panico, concordo, ma nn penso vogliono farsi scappare di mano la situazione.
Sono in accordo con quanto scrivi, vediamo se per una volta verremo smentiti..

Altrimenti aspetteremo il nostro momento.

Personalmente, avendo già un'esposizione importante sull'emittente, non ho intenzione di incrementare.

Bisognerebbe vedere i volumi che sono passati OTC. Sul Lux, dove in passato la 721 ha scambiato bene, é passata davvero poca carta.
Cmq si, molto panico, concordo, ma nn penso vogliono farsi scappare di mano la situazione.
Sono in accordo con quanto scrivi, vediamo se per una volta verremo smentiti..

Altrimenti aspetteremo il nostro momento.

Personalmente, avendo già un'esposizione importante sull'emittente, non ho intenzione di incrementare.

Anch'io non incremento, se non dopo che i prezzi ricominceranno a salire costantemente, a situazione risolta.
Sto' diventando scaramantico, quest'anno ho visto troppo volte verificarsi la legge di Murphy :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto