amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
Mi scuso se ho ecceduto, non era mia intenzione travisare, era un'esternazione di un mio pensiero, come sempre sia chiaro.
Non hai niente da scusarti.
La vivi, però, troppo emotivamente.
Consolati con l'Ucraina.

Mi scuso se ho ecceduto, non era mia intenzione travisare, era un'esternazione di un mio pensiero, come sempre sia chiaro.
Reaal è stata ceduta ad Angbang a ZERO lire.
Se non si fosse proceduto (i cinesi avevano messo delle clausole di salvaguardia) lo stato olandese (JD) si sarebbe dovuto far carico dell'ADC (l'assicurazione olandese era debole e continuava ad indebolirsi).
Gli LT2 se la sarebbero passata non bene (io a quel punto uscii).
L'assicurazione portoghese mi sembra messa molto molto meglio.
Disclaimer
Ho Besvida in portafoglio (come sai, visto che ce le strappavamo a vicenda su euronext a Settembre 2014)
il punto fondamentale e' che a differenza di vivat nel caso novo banco lo stato ha la possibilita' di scegliere
vuol vendere subito a 2/3 miliardi?
qui di privati che vogliono fare adc ce n' e' una fila, quello che non sta bene allo stato portoghese e' il prezzo di vendita, il discorso di coinvolgimento senior interpretando come aiuto di stato un eventuale adc e' fuori luogo
detto questo, comprendo che vista l' esperienza e la parola "ristrutturazione" che aleggia si vada sempre con i piedi di piombo
p.s.
una cosa in effetti vivat e novo banco ce l' hanno
se avessero attaccato le t2 di vivat gli azionisti sarebbero stati decapitati?
stesso vale per gli attuali azionisti di novo banco....
il punto fondamentale e' che a differenza di vivat nel caso novo banco lo stato ha la possibilita' di scegliere
vuol vendere subito a 2/3 miliardi?
qui di privati che vogliono fare adc ce n' e' una fila,..
Il direttore dell'Associazione portoghese di utenti del servizio finanziari e dei consumatori, António Júlio de Almeida d'accordo che "chi vende in fretta vende male" e presuppone che "date le circostanze è meglio non vendere."
Cap. Ma Novo Banco non ha azionisti
Non "vuol" , ma DEVE vendere (per me la vendita è ancora la soluzione più probabile e logica).