Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Devo dire che se questi stress test non vanno almeno benino ... mi vedo nella melma...

E se arrivo a dire questo allora vuol dire che nella melma ci son già

Chiedo scusa, io vorrei investire in questi giorni in questo BOND SENIOR: PTBEQBOM0010.

Scade a Luglio 2016, credi sia veramente cosi' rischioso da dire di essere nella melma?

Io intendo portarlo a scadenza ovviamente, pensate che potrebbero non rimborsare un SENIOR e quindi fallire?

Chiedo scusa, io vorrei investire in questi giorni in questo BOND SENIOR: PTBEQBOM0010.

Scade a Luglio 2016, credi sia veramente cosi' rischioso da dire di essere nella melma?

Io intendo portarlo a scadenza ovviamente, pensate che potrebbero non rimborsare un SENIOR e quindi fallire?

non penso proprio

il mio problema è la quantità, il pmc, ed la leva

non penso proprio

il mio problema è la quantità, il pmc, ed la leva

Grazie, quindi a parer tuo investendoci normalmente, per portarlo a scadenza, non si corrono particolari rischi?

Se non chiedo troppo potresti dirmi il prezzo attuale e il rendimento effettivo a scadenza considerando il prezzo corrente?

Grazie, quindi a parer tuo investendoci normalmente, per portarlo a scadenza, non si corrono particolari rischi?

Se non chiedo troppo potresti dirmi il prezzo attuale e il rendimento effettivo a scadenza considerando il prezzo corrente?

Yield in % (ask 98,86) 6.95%

Size 100k

Rischio... se tutto va a scatafascio: un 2° bail-in in 2 anni
possibilità scarsa (non impossibile)

Grazie mille Dandst.

Avresti qualche idea di altri bond SENIOR, rischio medio basso (chiaro che non si puo' mai sapere) che rendano intorno al 4%?

Se puoi darmi una mano, te ne sarei molto grato.

Il Portogallo vuole allungare le scadenze per vendere Novo Banco per non danneggiare le operazioni di vendita
Noticias ao Minuto - Próximo governo tem de ganhar mais tempo para vender o Novo Banco

Il prossimo governo ha bisogno di guadagnare più tempo per vendere il Novo Banco ...
Traduzione corretta ... altrimenti qualcuno si prende un coccolone :lol:.

Qui si dice che:
O Jornal de Negócios dá conta de que o calendário indica que a alienação terá de estar concluída até 3 de agosto de 2016, dois anos após a resolução do BES, cujos ativos saudáveis passaram para o Novo Banco.

Il prossimo governo ha bisogno di guadagnare più tempo per vendere il Novo Banco ...
Traduzione corretta ... altrimenti qualcuno si prende un coccolone :lol:.

Qui si dice che:
O Jornal de Negócios dá conta de que o calendário indica que a alienação terá de estar concluída até 3 de agosto de 2016, dois anos após a resolução do BES, cujos ativos saudáveis passaram para o Novo Banco.

eccolo qua.
appena ho letto "allungare le scadenze" mi è corso un brivido giù per la schiena.
Questo è un blog tecnico, usiamo termini tecnici (per quanto possibile) !
thank you all.

eccolo qua.
appena ho letto "allungare le scadenze" mi è corso un brivido giù per la schiena.
Questo è un blog tecnico, usiamo termini tecnici (per quanto possibile) !
thank you all.

oibò
la vendita di novo banco attualmente ha una scadenza: entro il 3 agosto, 2016

parlavo di questa scadenza

Non mi sembra di aver fatto alcun riferimento a bond o obbligazioni, mi spiace per il tuo brivido così come mi spiace per il rimprovero che mi hai pubblicamente fatto

Ho riletto
Son evidentemente permaloso oltre che non professionista e si vede

Ultima modifica:
Il Portogallo vuole allungare le scadenze per vendere Novo Banco per non danneggiare le operazioni di vendita
Noticias ao Minuto - Próximo governo tem de ganhar mais tempo para vender o Novo Banco

Grazie per tenerci aggiornati.

Ormai dopo il fallimento delle aste e le elezioni "pareggiate", si vuole sfruttare tutto il tempo a disposizione prima di venderlo (si spera bene).

Nel frattempo si cedono asset e si aspetta di vedere gli stress test applicati ad una banca "ponte" uscita da una risoluzione da appena un anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto