Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

oibò
la vendita di novo banco attualmente ha una scadenza: entro il 3 agosto, 2016

parlavo di questa scadenza

Non mi sembra di aver fatto alcun riferimento a bond o obbligazioni, mi spiace per il tuo brivido così come mi spiace per il rimprovero che mi hai pubblicamente fatto

Ho riletto
Son evidentemente permaloso oltre che non professionista e si vede

non è affatto un rimprovero ma una pacca sulla spalla da amico :D
(sai, la situazione è tesa ed ogni stormir di fronda provoca sussulti)

Una domanda sulleBanco Espirito Santo 5,875% 09.11.2015 ISIN: PTBESWOM0013
, le cedole come vengono tassate al 26% o vi e' doppia tassazione?
Grazie

Le quotazioni son scese almeno secondo brokerjet

Come vedi la situazione?

Non credo che il report di SocGen contenga delle novità che spostino in maniera oggettiva la situazione di Novo Banco.

Sappiamo però che una view negativa di un analista (come quella che ipotizza un deficit così importante di capitale) non può che condizionare la parte del mercato che si muove acriticamente.

Per me non cambia nulla..

Non credo che il report di SocGen contenga delle novità che spostino in maniera oggettiva la situazione di Novo Banco.

Sappiamo però che una view negativa di un analista (come quella che ipotizza un deficit così importante di capitale) non può che condizionare la parte del mercato che si muove acriticamente.

Ok... grazie, ne approfitto per un'altra domandina

Se davvero fossero necessari 2,4 miliardi...
Pensi che l'esamino della BCE possa andare benino comunque?

Ok... grazie, ne approfitto per un'altra domandina

Se davvero fossero necessari 2,4 miliardi...
Pensi che l'esamino della BCE possa andare benino comunque?

Users who are viewing this thread

Back
Alto