Bè dai Bos, mi sembra un pò eccessivo.
Il T1 cnp con struttura 3% + spicci legati al differenziale irs 10Y e 2Y bidda da giorni sugli 88.
E cnp é cmq un signor emittente.
AXA con struttura simile a cnp ma 4%+ variabile oscilla tra i 100.
Penso che questa se dovesse essere acquistata da un top si assesterebbe sui 90.
Se dovesse essere acquistata da una cinese di turno sugli 80 scarsi.
Livelli cmq molto interessanti se paragonati ai valori attuali.
Perché dovrebbero callarla?! Se fino al 2026 contribuisce a capitale?!
Nemmeno AXA richiama i suoi sub.
Io sono dentro e ci rimango.
Se sistemano le cose, dopo gli ultimi scivoloni sui senior NB, il margine di upside é molto simile tra le due.
Infatti da fine agosto Bes Vida ha perso una manciata di figure (5,6?!). I lunghi NB oltre 15..
Come dici bene invece, bes Vida può essere venduta molto più facilmente di NB.
Bè dai Bos, mi sembra un pò eccessivo.
Il T1 cnp con struttura 3% + spicci legati al differenziale irs 10Y e 2Y bidda da giorni sugli 88.
E cnp é cmq un signor emittente.
AXA con struttura simile a cnp ma 4%+ variabile oscilla tra i 100.
Penso che questa se dovesse essere acquistata da un top si assesterebbe sui 90.
Se dovesse essere acquistata da una cinese di turno sugli 80 scarsi.
Livelli cmq molto interessanti se paragonati ai valori attuali.
Perché dovrebbero callarla?! Se fino al 2026 contribuisce a capitale?!
Nemmeno AXA richiama i suoi sub.
Io sono dentro e ci rimango.
Se sistemano le cose, dopo gli ultimi scivoloni sui senior NB, il margine di upside é molto simile tra le due.
Infatti da fine agosto Bes Vida ha perso una manciata di figure (5,6?!). I lunghi NB oltre 15..
Come dici bene invece, bes Vida può essere venduta molto più facilmente di NB.
premesso che imho e' difficile che venga venduta ad un big (chi offre pu' soldi ultimamente sono i cinesi)
le sub di bes vida sono t2 non t1
trovare una t2 di zurich o axa o cnp che ha cedola euribor +350bp sotto i 100 e' una mission impossible
premesso che imho e' difficile che venga venduta ad un big (chi offre pu' soldi ultimamente sono i cinesi)
trovare una t2 di zurich o axa o cnp che ha cedola euribor +350bp sotto i 100 e' una mission impossible
Lunedì:
si compra ?
Riescono ad arrivare a 1,398 solo con le ristrutturazioni ?
a) 2017 (è la mia preferita, con gli ZC)
b) 2019
c) 2035
d) 2043 (TF)
e) ZC
f) Bes
Con previsione di risveglio tassi USA (basta poco per chi maneggia numeri enormi) è uscito un report JPM pochi giorni fa dove si prevedeva che alcuni big player europei avrebbero potuto avere liquidità per mangiarsi delle piccoline.
Sempre meglio attingere alle dichiarazioni originali...
Mi piace in particolare la frase:
"It is the understanding of NOVO BANCO that such measures will integrate, with full normality and without disturbance, in the relationship with the various stakeholders of NOVO BANCO, namely Depositors and other Clients."
Questo dovrebbe definitivamente eliminare i cattivi pensieri di chi ama vivere nell'inquietudine...