Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Adesso il mercato si prende una boccata d'ossigeno ... con i prezzi BES in rimbalzo tecnico.

Al momento nella galassia ESFG, i prezzi di BES (come dice Bosmelt) raccontano un'altra storia.
Comunque, non escludo nulla ... in queste situazioni.

Ma non saltatemi addosso ... come la scorsa settimana :lol:.
Con i prezzi della 721 da 89 a 93 ... ed oggi un pò più in basso ...

scusa tommy ti correggo subito, i prezzi non sono rimbalzati leggermente da ieri per un fattore tecnico, stanno cominciando a girare numeri che indicherebbero un potenziale assorbimentedelle perdite vs esfg che non richiederebbe nemmeno un adc da parte di bes (che lo dovrebbe cmq fare per riavere un "cuscinetto" )

faccio notare quanti verbi al condizionale che ho usato...

cmq
lt2 bes circa 89
senior 2035 circa 86,5 ask (83,95 ask ieri)
senior 2019 ieri 95,25 oggi non so
la 2015 in usd di fabri e' salita velocemente, 94 stamattina, un' oretta fa 96

scusa tommy ti correggo subito, i prezzi non sono rimbalzati leggermente da ieri per un fattore tecnico, stanno cominciando a girare numeri che indicherebbero un potenziale assorbimentedelle perdite vs esfg che non richiederebbe nemmeno un adc da parte di bes (che lo dovrebbe cmq fare per riavere un "cuscinetto" )

cmq
lt2 bes circa 89
Ah hai chiesto i prezzi ,dal grafico di Stoccarda ieri avevo capito che era scesa di più,chissà ieri a quanto si prendeva

cmq
lt2 bes circa 89

Stiamo a vedere ... se i numeri sono così "limitati" che non richiedono neppure un ADC ... mi chiedo come mai mercati si siano allarmati per così poco.
E' vero che siamo tutti estremamente volubili ... ma qualcuno aspetta i numeri "veri".
Forse nel weekend a mercati chiusi?

Stiamo a vedere ... se i numeri sono così "limitati" che non richiedono neppure un ADC ... mi chiedo come mai mercati si siano allarmati per così poco.
E' vero che siamo tutti estremamente volubili ... ma qualcuno aspetta i numeri "veri".

speriamo non l' intervento dell' esm:lol:

cerchi una ragionevolezza nei mercati che non penso troverai
... fuori il terreno è bagnato o asciutto? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto