Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Allegati

• 20151229_224807.jpg
    20151229_224807.jpg
    251,8 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
O questi si sono resi conto che su Bes c'è più gain del previsto e allora hanno pensato bene di girargli altro debito, oppure sono dei pazzi.
Questi istituzionali si trovano all'improvviso con perdite nell'ordine del 90%-95% pensate che staranno fermi ?

Tra l altro a memoria la 2017, il ptbe ... 0019 era stato citato qui dentro

Finiscono in bes e quale è la sorte?

Mi sembra sempre una vaccata tremenda

Tra l altro a memoria la 2017, il ptbe ... 0019 era stato citato qui dentro

Finiscono in bes e quale è la sorte?

Nel comunicato BP dice che verrà riaggiustato il perimetro delle attività e passività tra NB e Bes.
La sorte è sicuramente pessima anche se ancora non è stato comunicato il bilancio al 31 Dic 2014 di Bes e perciò non si hanno notizie sia dell'attivo che del passivo.

Nel comunicato BP dice che verrà riaggiustato il perimetro delle attività e passività tra NB e Bes.
La sorte è sicuramente pessima anche se ancora non è stato comunicato il bilancio al 31 Dic 2014 di Bes e perciò non si hanno notizie sia dell'attivo che del passivo.

L ho letto, ma per assurdo, domani si risvegliano e passano pinco pallo a bes ?!
Perché era verde a strisce blu?!

L ho letto, ma per assurdo, domani si risvegliano e passano pinco pallo a bes ?!
Perché era verde a strisce blu?!

[I]2. Com base na evidência de que a situação económica e financeira do Novo Banco, S.A., desde a data da sua criação, tem vindo a ser negativamente afetada por perdas decorrentes de factos originados ainda na esfera do Banco Espírito Santo, S.A. e anteriores à data de resolução, o Banco de Portugal determinou retransmitir para o BES a responsabilidade pelas obrigações não subordinadas por este emitidas e que foram destinadas a investidores institucionais, identificadas em anexo.[/I]

Fanno riferimenti a fatti ed eventi che hanno causato perdite e che sono da imputarsi a Bes

Users who are viewing this thread

Back
Alto