Jackrussel
Forumer storico
Ora ne vedo 50k su lux a 69,25.
Una certa pressione in vendita c'è, non è che siam solo noi da qua che compriamo...?![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
Una certa pressione in vendita c'è, non è che siam solo noi da qua che compriamo...?
![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
67-70
Ora ne vedo 50k su lux a 69,25.
Una certa pressione in vendita c'è, non è che siam solo noi da qua che compriamo...?![]()
grazie
mai aspettavo di più...
può essere solo mancanza di fiducia?
O c'è qualche cosa che sfugge?
grazie
mai aspettavo di più...
può essere solo mancanza di fiducia?
O c'è qualche cosa che sfugge?
E' la stessa domanda che mi sto facendo anch'io ma non vedo altre novità particolari, con quel che hanno appena fatto...
se sono ricorsi alla porcata voleva dire che il mercato non li avrebbe aiutati a raccattare i 2 bilioni e la cosa non è propriamente un bel segnale
poi sui "perimetri" e sulle regole geometriche che vigono in portogallo beh non mi sorprenderei di altri capovolgimenti di fronte: il fatto che li abbiano negati vale più di un indizio![]()
se sono ricorsi alla porcata voleva dire che il mercato non li avrebbe aiutati a raccattare i 2 bilioni e la cosa non è propriamente un bel segnale
poi sui "perimetri" e sulle regole geometriche che vigono in portogallo beh non mi sorprenderei di altri capovolgimenti di fronte: il fatto che li abbiano negati vale più di un indizio![]()