Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ciao Russia , ma questa notizia non ti pare che allontani l'interesse di Caixa su la Nuova Bes ?

...io spero che siccome hanno pure loro parte dei 4,9 miliardi del prestito per salvare la banca ...facciano un offerta per il 51% di Novo Banco e come si leggeva su altri articoli di stampa puntare a diventare la 1 banca in portogallo unendo le 2 banche

...io spero che siccome hanno pure loro parte dei 4,9 miliardi del prestito per salvare la banca ...facciano un offerta per il 51% di Novo Banco e come si leggeva su altri articoli di stampa puntare a diventare la 1 banca in portogallo unendo le 2 banche

Spero anche io...
ma secondo me quest'anno è più facile che si vendano le attività non core e quelle bancarie troveranno casa l'anno prossimo.

Ps. la volontà di comprare Novo Banco partiva da BPI (la controllata si fa per dire visto i limiti posti dallo statuto) in origine e non da Caixa la futura controllante

Users who are viewing this thread

Back
Alto