Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

finchè i prezzi restano incollati al fondo ...nulla si muove ...il segnale arriverà dai prezzi ;)
Si certo ...ma quando sarà ? Sai bene che oramai di tempo ne è passato tanto e siamo ancora qua a sperare , la notizia postata fa presumere un possibile acquirente in meno ( io la vedo così , ma mi piacerebbe essere smentito ) e di riflesso da piu spazio agli altri potenziali acquirenti di prendere tempo ; piu interessante la notizia dello studio di un analogo fondo atlante targato portogallo se fatto celermente porterà giovamento alle quotazioni dei nostri bond ...in attesa di passi piu concreti . Ciao

Si certo ...ma quando sarà ? Sai bene che oramai di tempo ne è passato tanto e siamo ancora qua a sperare , la notizia postata fa presumere un possibile acquirente in meno ( io la vedo così , ma mi piacerebbe essere smentito ) e di riflesso da piu spazio agli altri potenziali acquirenti di prendere tempo ; piu interessante la notizia dello studio di un analogo fondo atlante targato portogallo se fatto celermente porterà giovamento alle quotazioni dei nostri bond ...in attesa di passi piu concreti . Ciao

il problema della lunga attesa và di pari passo con i prezzi di carico ... a meno che uno non avesse martingalato dopo gennaio 2016 ...più è il tempo che attende più il prezzo sarà alto ...rispetto ai prezzi di oggi ...io ho pmc 68 per la 2035 300K e 80,75/100 sulla 2022 400K prese dopo novembre 2015 potrei anche accontentarmi ...ma più passa il tempo più si avvicina l'ora della chiusura su Novo Banco ...agosto 2017 15 mesi ...da 73 a 100-102 sono più 40% ...questo è il trade ...questo è il target ...tanta roba ecco il mio interesse

Devo dire che pensavo a caixa come l'acquirente più probabile

La telenovela portoghese prosegue tra drammi e colpi di scena....

A questo punto la vicenda BPI (= Caixa vs. Isabel) dovrebbe avere maggiori ricadute, in un senso o nell'altro, su BCP piuttosto che su Novo Banco....

...il punto resta ...tempo massimo agosto 2017 ...?

O ulteriori tempi supplementari ?

Perché da qui ad agosto 2017 ...sono 15 mesi ...non ci scappa e se qualsiasi sia la soluzione ad agosto la banca ha altri proprietari i Bond non possono avere questi prezzi...un 2022 5%sotto 100 cosa ci sta a fare

Hola Russia,
puoi indicarmi gli ISIN delle Obbligazioni NOVO BANCO che segui, immagino che sono senior,
puoi anche indicarmi se non ha più subordinati.
Scusa se approfitto ma vedo che sei l'esperto.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto