Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

La 35 è sempre inchiodata... dicasi come Cristo in croce.
Oggi ho notato solo il denaro un filo calante.
Vediamo domani...

...purtroppo non ho prezzi da BIM ho solo guardato piazze tedesche ...aspettiamo domani ... a questo punto per entrare con nuovi lotti o mi crollano sotto 69 abbondantemente le 2022 e 2019 o me ne resto con le Venetona ...quelle salgono ...tutti i giorni :D

l'ingiunzione riguarda un solo titolo a quanto ho capito PTBENKM0012
E "La Banca del Portogallo per quanto riguarda questa decisione provvisoria, richiederà immediatamente il ritiro,"

La Banca del Portogallo sarà una sfida per un provvedimento provvisorio da un tribunale di Lisbona che sospende parte del bonifico bancario-ordinato centrale delle obbligazioni di stato salvato-Novo Banco torna a "bad bank 'Banco Espirito Santo (BES).

"Non c'è stata alcuna decisione definitiva da parte del giudice", ha detto la banca centrale in una dichiarazione il Giovedi, aggiungendo che l'ingiunzione non riguarda le attività Novo Banco.

"Il tribunale amministrativo provvisorio emesso una ingiunzione di precauzione per quanto riguarda una serie di obbligazioni (PTBENKM0012) senza sentire la Banca della posizione del Portogallo. La Banca del Portogallo rispetta questa decisione provvisoria, ma immediatamente chiedere che venga sollevato."
Bank of Portugal to challenge court injunction on Novo Banco bonds

...purtroppo non ho prezzi da BIM ho solo guardato piazze tedesche ...aspettiamo domani ... a questo punto per entrare con nuovi lotti o mi crollano sotto 69 abbondantemente le 2022 e 2019 o me ne resto con le Venetona ...quelle salgono ...tutti i giorni :D

Sulle piazze tedesche (il Novo35) a 63/65 rispetto a 64/66.

Users who are viewing this thread

Back
Alto