russiabond
Il mito, la leggenda.
Ma le faccine irridenti erano nell'originale?
no le misi io visto che son ridotto a postare i giornali on line cinesi

Ma le faccine irridenti erano nell'originale?
Guarda io mi sono rotto della Grecia , dei tedeschi e di tutte le menate di questa Europa ........ci stanno pelando e affogando lentamente ....io la mia grossa esposizione sulla Grecia la sto lentamente spostando su altri lidi ..se devo rischiare allora voglio cacciare roba grossa , ricorderai sicuramente agosto di qualche anno fa , li l'abbiamo sfangata ....ma qua continuano le manfrine ...e basta ! smonto , porto a casa il guadagno e mi metto su altri lidi ...esempio Venezuela almeno qua almeno le cedole sono generose , terrò giusto un cipettino tanto per la compagnia ...se poi ci saranno significative novità rivaluterò .mai come la Grecia ...chiedi al Tommy ...
...mi restano ancora 300K della 2034 5,2% ...sto aspettando sto famoso e mai visto Q.E.![]()
Fintanto che la stampa seria non darà eco ad eventuali notizie... dubito che ci possano essere movimenti di prezzi sinceramente. Poi molte emissioni in pratica ce le scambiamo tra di noi![]()
Guarda io mi sono rotto della Grecia , dei tedeschi e di tutte le menate di questa Europa ........ci stanno pelando e affogando lentamente ....io la mia grossa esposizione sulla Grecia la sto lentamente spostando su altri lidi ..se devo rischiare allora voglio cacciare roba grossa , ricorderai sicuramente agosto di qualche anno fa , li l'abbiamo sfangata ....ma qua continuano le manfrine ...e basta ! smonto , porto a casa il guadagno e mi metto su altri lidi ...esempio Venezuela almeno qua almeno le cedole sono generose , terrò giusto un cipettino tanto per la compagnia ...se poi ci saranno significative novità rivaluterò .
Almeno così non avranno l'alibi di dire che vi erano pochi pretendenti e che non vi era interesse , dopo la caz...di non avere venduto ora sono con le spalle al muro .....speriamo solo che si spiccino , per ora mi pare di vedere solo schermaglie sui book ......Una Reuters appena uscita possiamo definirla "stampa seria" ?
Portugal's Novo Banco sale attracts new interest -official
Felice di sbagliare, ma questa volta fino a che non solo non si vede la ciccia, ma fino a che non si assaggia (ammesso che la si assaggi) le quotazioni pencoleranno.
alla Grecia devo moltissimo ma per 2 volte ero andato KO
alla fine ci avrò fatto 450-500 K euro forse più ...ma me li sono sudati![]()
Almeno così non avranno l'alibi di dire che vi erano pochi pretendenti e che non vi era interesse , dopo la caz...di non avere venduto ora sono con le spalle al muro .....speriamo solo che si spiccino , per ora mi pare di vedere solo schermaglie sui book ......