ferdo
Utente Senior
io di certo non ho bisogno delle tue spiegazioni
uno che chiede sempre senza mai dare so come chiamarlo
rileggi il post sopra di am
pur avendo iw e binck dici che non puoi operare otc ma chiedere prezzi di una dozzina di titoli senza nemmeno specificare se il bid oppure l' ask, operativi, indicativi e particolarmente illiquidi o suscettibili di variazioni di prezzo a seconda del momento e della size e' ridicolo , non solo petulante e non solo al lunedi'
p.s.
a proposito di pvt, adesso mi fai venire in mente anche un' altra cosa, un annettoemezzo fa mi chiedesti un prezzo operativo su un titolo illiquido e particolarmente interessante in quel momento (italease) , anche in quella occasione ti sei "scordato" di contraccambiare![]()
Operativo ?
Non mi pare ti fosse tanto operativo, fatto salvo che qualche indicazione nel passato ti fu data
Mi verrebbe da chiederti, ma ke kapz vuoi ora ?!
Cosa c'è' di male a chiedere se qualcuno ha operato otc i prezzi poi me lo devi spiegare ... Ogni tanto ti imbarchi in crociate senza senso
In ultimo, non mi pare che ci sia grande simmetria da parte di qualcuno nel postare gli ingressi e le uscite, o sbaglio - indipendentemente che siano titoli liquidi o illiquidi, beninteso ?! Sei ancora su Abengoa?
Ed infine, se non ti garbo, puoi sempre chiedere ai mod.
Ps il sabato ho altro da fare, puoi pure fare a meno di rispondere
Ps2 il post di vento divino soddisfa perfettamente le mie richieste, evidentemente molto basic, e non certo al livello professionale della tua operatività - chiedi di dividere il 3ad in "for dummies" e "for rpofessionals"
Ultima modifica: