Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io di certo non ho bisogno delle tue spiegazioni
uno che chiede sempre senza mai dare so come chiamarlo

rileggi il post sopra di am
pur avendo iw e binck dici che non puoi operare otc ma chiedere prezzi di una dozzina di titoli senza nemmeno specificare se il bid oppure l' ask, operativi, indicativi e particolarmente illiquidi o suscettibili di variazioni di prezzo a seconda del momento e della size e' ridicolo , non solo petulante e non solo al lunedi'

p.s.
a proposito di pvt, adesso mi fai venire in mente anche un' altra cosa, un annettoemezzo fa mi chiedesti un prezzo operativo su un titolo illiquido e particolarmente interessante in quel momento (italease) , anche in quella occasione ti sei "scordato" di contraccambiare :-o

Operativo ?
Non mi pare ti fosse tanto operativo, fatto salvo che qualche indicazione nel passato ti fu data

Mi verrebbe da chiederti, ma ke kapz vuoi ora ?!

Cosa c'è' di male a chiedere se qualcuno ha operato otc i prezzi poi me lo devi spiegare ... Ogni tanto ti imbarchi in crociate senza senso

In ultimo, non mi pare che ci sia grande simmetria da parte di qualcuno nel postare gli ingressi e le uscite, o sbaglio - indipendentemente che siano titoli liquidi o illiquidi, beninteso ?! Sei ancora su Abengoa?

Ed infine, se non ti garbo, puoi sempre chiedere ai mod.

Ps il sabato ho altro da fare, puoi pure fare a meno di rispondere

Ps2 il post di vento divino soddisfa perfettamente le mie richieste, evidentemente molto basic, e non certo al livello professionale della tua operatività - chiedi di dividere il 3ad in "for dummies" e "for rpofessionals"

Ultima modifica:
Operativo ?
Non mi pare ti fosse tanto operativo, fatto salvo che qualche indicazione nel passato ti fu data

Mi verrebbe da chiederti, ma ke kapz vuoi ora ?!

Cosa c'è' di male a chiedere se qualcuno ha operato otc i prezzi poi me lo devi spiegare ... Ogni tanto ti imbarchi in crociate senza senso

In ultimo, non mi pare che ci sia grande simmetria da parte di qualcuno nel postare gli ingressi e le uscite, o sbaglio - indipendentemente che siano titoli liquidi o illiquidi, beninteso ?! Sei ancora su Abengoa?

Ed infine, se non ti garbo, puoi sempre chiedere ai mod.

Ps il sabato ho altro da fare, puoi pure fare a meno di rispondere

Ps2 il post di vento divino soddisfa perfettamente le mie richieste, evidentemente molto basic, e non certo al livello professionale della tua operatività - chiedi di dividere il 3ad in "for dummies" e "for rpofessionals"

stai scrivendo il falso, su abengoa ho scritto almeno una volta, mi pare piu' di una, che non postavo tutta l' operativita' (anche perche' in un paio di mesi non ho fatto meno di un centinaio di eseguiti), si vede che te ne sei scordato ma chissenefrega, anche in questo caso il ritornello da parte tua e' sempre lo stesso, pretendere senza dare

i mod possono serenamente andare a vedere su 10000 post che hai scritto quanti prezzi hai postato (zero) e quanti ne hai chiesti (centinaia)
io ho capito che a te va bene cosi' maio ho il diritto di non essere d' accordo

petula di meno o in alternativa , come si dice dalle mie parti, simpaticamente,va a cagher:up:

stai scrivendo il falso, su abengoa ho scritto almeno una volta, mi pare piu' di una, che non postavo tutta l' operativita' (anche perche' in un paio di mesi non ho fatto meno di un centinaio di eseguiti), si vede che te ne sei scordato ma chissenefrega, anche in questo caso il ritornello da parte tua e' sempre lo stesso, pretendere senza dare

i mod possono serenamente andare a vedere su 10000 post che hai scritto quanti prezzi hai postato (zero) e quanti ne hai chiesti (centinaia)
io ho capito che a te va bene cosi' maio ho il diritto di non essere d' accordo

petula di meno o in alternativa , come si dice dalle mie parti, simpaticamente,va a cagher:up:

Ora no, in genere una o due volte al dì, in modo regolare, preferibilmente di mattina

Ps l'ignora utente esiste, non esitare ad usarlo visto che non ti sono utile e ti son molesto

Ps2 su abengoa sei 100 a zero, ovvero zero operazioni fatte - ma a te frega poco, presumo

Ultima modifica:
Ora no, in genere una o due volte al dì, in modo regolare, preferibilmente di mattina

Ps l'ignora utente esiste, non esitare ad usarlo visto che non ti sono utile e ti son molesto

Ps2 su abengoa sei 100 a zero, ovvero zero operazioni fatte - ma a te frega poco, presumo
ignorare i bugiardi porta sempre a pessimi risultati e visto che come al solito non hai contribuito una mazza alla discussione sul 3d di abengoa e adesso ti sei pure permesso velatamente di accusarmi di pompaggio e di condotta scorretta...
farsi la pipi' addosso all' inizio puo' essere caldo piacevole ma dopo poco rimane solo la sensazione di freddo e bagnato (motto cinese)

http://www.investireoggi.it/forum/1044765000-post598.html
http://www.investireoggi.it/forum/1044765031-post599.html
http://www.investireoggi.it/forum/1044765401-post604.html

detto questo chiudo l' ot che puo' essere dovuto ma poco c' entra con novo banco

ignorare i bugiardi porta sempre a pessimi risultati e visto che come al solito non hai contribuito una mazza alla discussione sul 3d di abengoa e adesso ti sei pure permesso velatamente di accusarmi di pompaggio e di condotta scorretta...
farsi la pipi' addosso all' inizio puo' essere caldo piacevole ma dopo poco rimane solo la sensazione di freddo e bagnato (motto cinese)

http://www.investireoggi.it/forum/1044765000-post598.html
http://www.investireoggi.it/forum/1044765031-post599.html
http://www.investireoggi.it/forum/1044765401-post604.html

detto questo chiudo l' ot che puo' essere dovuto ma poco c' entra con novo banco

Resterò bagnato e malodorante.
Mi confermi che ti son rimasti 4 lotti?

Ps ma perché' te lo chiedo?!
Neppure mi interessa, anzi se ti fossero rimasti mi dispiacerebbe pure per te.
Non ho certo la malvagità per augurarti loss. Anche se son bugiardo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto