Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ultima cosa ...o ci credi o non ci credi

e se sbagli paghi come sempre ...ma se sbagliano lorto ...pagheranno cara ...la furbata ...si skianteranno al suolo ...loro e i loro tds ...e come essere in leva esagerata sui tds del portogallo alla fine ...se ci pensi ;)

queste sono mucche da mungere ...se sei più furbo di loro le mungi fino al midollo se loro son più furbi di te ti mungono loro

ma loro si fottono il loro paese ...per una banca del cazzo mi sembra che non ne valga la pena

poche idee chiare e pestare sull'acceleratore ...tutto il resto è noia ...;)

Grazie per le risposte in gran parte piu' che condivisibili.
Qui sono presente solo per il 5% del mio PTF anche perche' la maggior parte dei report sono in portoghese e il traduttore automatico spesso mi fa travisare il senso compiuto dei concetti.Inoltre con il massimo rispetto per il popolo portoghese la sua classe dirigente la associo a quella brasiliana con cui ho avuto brutte esperienze (conosci O.I.?:D).
Mi sto impegnando molto con la Venetona (in acquisto oggi 5° lotto su tlx) ma qui soffro di asimmetria informativa (sono vicentino).:)
La mia filosofia e' (se ci riesco) sempre piu' speculatore ,sempre meno giocatore , sapendo che la linea di demarcazione e' spesso sottile.
Come diceva Soros( mi perdonera' se lo cito) quando rischio mi piace farlo sul sicuro :d:

.

aa.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto