Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

New Bank vende il 41% del Nanium Stati Uniti Amkor
La nuova banca venderà la sua quota del 41,06% nella Nanium tecnologica per Amkor Technology, ha annunciato oggi l'entità guidata da Antonio Ramalho senza anticipo i valori aziendali.
naom_543e39c7776db.jpg
© Reuters
ECONOMIA AFFARI
lusa.png
2 OREPER LUSA

Il Nanium è una società "il mondo nel settore dei semiconduttori, in particolare nella fornitura di soluzioni di 'confezione' del livello di wafer fan-out '(WLFO)," si legge nel comunicato inviato dal New Bank alla Commissione di mercato de Valores Mobiliários (CMVM).

PUB

La nuova banca ha sottolineato che il completamento di questa transazione è soggetta alle necessarie autorizzazioni e il completamento della transazione avrà un impatto positivo neutro sul coefficiente di capitale 'common equity tier 1' (CET1).

"Questa operazione è un altro passo importante nel processo di cessione asset non strategici della nuova banca, continuando la sua attenzione questa strategia di business bancario nazionale", ha detto l'istituto.
 
...settimana prossima stacco dedola 2035 completamento opa di caixa su bpi vediamo viola ferreira se gira su lone o apollo il ricavato per entrare in cordata
 
DATO

Migliore delle ipotesi è quello di vendere Nuova Banca per lo zero

New Bank: American Fund promette di mantenere António Ramalho e coinvolgere investitori nazionali

New Bank: più interessati, ma dovrà allearsi con fondi degli Stati Uniti

video
Nazionalizzare il New Bank? ? E 'stata la più logica?, Ma? Preferiti? vendita immediata

Banking perde la prima battaglia legale contro il tasso di straordinario

Ci sono quattro gruppi in interessdos cattivo debito delle banche portoghesi

Santander contro la nazionalizzazione della New Bank

Dare informazioni fuorvianti per attrarre gli investimenti diventa reato

"Barroso è un bene in qualsiasi istituzione"

I? Principali sfide? l'assenza di? un'altra opportunità? per CGD

New Bank: Lone Star ha incontrato Ramalho e Banco de Portugal
Il capo delle operazioni europee di Lone Star è arrivato il Martedì in Portogallo per cercare di rimuovere gli ostacoli all'acquisto della banca guidata da Antonio Ramalho.

CRISTINA FERREIRA
3 Febbraio 2017, 06:52
Condividere notizie
foto
RUI GAUDENCIO
Olivier Brahin, responsabile per le operazioni europee di Lone Star, selezionati dalla Banca del Portogallo (BdP) per trattare l'acquisto della nuova banca, è stato questa settimana in Portogallo per sviluppare i contatti con il management e le autorità. Ciò si verifica nel momento in cui il New Bank continua ad essere gestito solo da tre dirigenti, che comprende Antonio Ramalho, quando lo statuto preveda un team di sette membri.

Il capo del fondo di " private equity " americano Lone Star è arrivato Martedì sera in Portogallo per incontrare il team guidato da Sergio Monteiro, Carlos Costa ha commissionato a vendere la terza più grande obiettivo dell'intervento banca portoghese il 3 agosto del 2014.

PS rifiuta la nazionalizzazione della New Bank
Prima Brahin incontrato Antonio Ramalho, la sede di Novo Banco, che ha detto che intende continuare a contare su di lui a presiedere l'istituzione, se vince l'operazione.

PUB
Nel loro "visite" Brahin è stata accompagnata da Kamdiv Nourbakhsh e Benjamin Dickgiesses, il fondo ha detto in modo permanente in Portogallo per seguire il dossier . L'obiettivo del movimento sta cercando di migliorare la proposta iniziale di Lone Star, che continua ad essere condizionato da una garanzia statale su circa 2.500 milioni di attività (protezione contro eventuali svalutazioni).

Ma la richiesta per l'approvazione del pubblico è proprio ciò che il governo non è disponibile per la concessione. E questa è la posizione che, per inciso, ha fatto un punto di prova: non ci saranno soluzioni alla nuova banca con un impatto sul bilancio. Ed è in questo scenario - che esclude garanzie governative lo Stato né il fondo di risoluzione, il venditore - tutti, Governo, bop e Lone Star (ma anche l'altro fondo del Nord America, Apollo, che si sviluppa conversazioni parallele) sono in questo attualmente lavorando.

Durante l'acquisto, il Lone Star ha proposto di aumentare il capitale della nuova banca in euro 750 milioni (e pagare il fondo di risoluzione tanto). E lo stato "sicuro" mira a salvaguardare le possibili esigenze della BCE di iniezioni fondi aggiuntivi nella istituzione, in particolare quelli derivanti stress test successivi sulle banche europee. Questo, in quanto vi sono dubbi circa il valore reale delle perdite di valore circa 3.000 milioni di euro.
 
sicnot



BES CADUTA
BES CADUTA


Diplomi della PCP e BE per la nazionalizzazione New Bank dovrebbero essere avvitati al Parlamento oggi
mw-860


2017/02/03 07:48

PS, PSD e CDS-PP dovrebbe "a piombo" Venerdì il PCP e BE di progetti di risoluzione per la nazionalizzazione della nuova banca, che verrà discusso e votato in Parlamento.
Secondo fonti del partito, socialisti, socialdemocratici e democristiani farà deragliare entrambe le iniziative che comprendono la progettazione di un nuovo piano strategico per la banca.

Il progetto di risoluzione i comunisti si riferisce alla "urgente necessità di garantire il pubblico verso il New Bank acquisizione del fondo di risoluzione l'intero capitale, con la rispettiva remunerazione dei prestiti, la nomina degli organi di governo e la preparazione di un piano strategico per le banche pubbliche per stabilire il materiale e gli obiettivi temporali ".

Il testo bloquista raccomanda al governo di PS "per intraprendere la nazionalizzazione della New Bank" e "promuovere e garantire" una 'seria valutazione del suo bilancio "," la migliore protezione degli interessi finanziari dello Stato "e" conseguente spazio a tutti passività derivanti prima e la risoluzione ", e un" dibattito ampio e democratico sul suo piano strategico ".

Il ministro delle Finanze Mario Centeno in recenti dichiarazioni rilasciate sulla vendita della nuova banca, ha detto che il processo in avanti "con sufficiente intensità."

Mario Centeno è diminuita, tuttavia, di fissare un termine per il completamento della vendita della nuova banca, sostenendo che "non è buono o sano" in un processo di negoziazione che è responsabile della Banca del Portogallo (BdP).

La nuova banca è stata costituita nel mese di agosto 2014 per riposizionare le attività meno tossici della defunta Banco Espirito Santo (BES), ma ha accumulato 2.000 milioni di euro di perdita da allora.

Attraverso il fondo di risoluzione bancaria, lo Stato iniettato 3.900 milioni di euro in questa banca a causa del rischio di contaminazione del settore, e ancora diffuso le scadenze per il mercato rimanente le banche rimborsino.

Nel mese di settembre 2015, un primo processo di vendita è stata annullata perché la bilancia dei pagamenti ha ritenuto che nessuna delle proposte era abbastanza ragionevole
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto