Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Unione vuole entrare nella corsa alla nuova banca
Unione delle schede e Bank tecnico può essere interessato ad acquisire circa il 5 per cento della banca

2017/02/21 13:27Isabel Santos Loução











14
L'Unione delle commissioni bancarie e tecnico vuole entrare nel capitale della nuova banca, secondo anticipazioni TVI .

Il sindacato ha scritto alla Banca del Portogallo ad essere parte attiva nella vendita della nuova banca a Lone Star.

Come il più grande sindacato in Portogallo e nel settore bancario non può essere dissociato e ha pertanto scritto una lettera il Giovedi, il governatore della Banca del Portogallo e il Presidente del fondo di risoluzione per mostrare noi disponibile a partecipare, se siamo invitati, il consorzio che acquisterà il New Bank " , ha detto TVI Paulo Marcos, presidente di questa unione."

L'interesse è soggetta a condizioni, vale a dire "se i lavoratori siano rispettati e il loro ruolo decisivo è considerato."

Le notizie dicono che l'acquirente o meglio situato in via di sviluppo della banca e quindi siamo lieti di registrazione. "

Per quanto riguarda il capitale sociale che possono essere erogati ai lavoratori, dovrebbe essere di circa il 5% della nuova banca.

Questo Martedì, l'unione si incontra con l'amministrazione della New Bank per discutere questa posizione.
 
FUTURE OF BANKING unione bancaria vuole entrare nel capitale della nuova banca

13:21 Governo ha avviato negoziati esclusivi con Lone Star di vendere il nuovo Bank. seguente Nuova Banca chiama sindacati di incontrare questo pomeriggio

L' Unione nazionale delle commissioni bancarie e tecniche ( SNQTB ) vuole entrare nel capitale della nuova banca, in collaborazione con Lone Star. Secondo le informazioni comunicate in una nota, l'unione di banca ha inviato una lettera al Governatore della Banca del Portogallo e il fondo di risoluzione per formalizzare questa intenzione. L'iniziativa segue la lettera inviata dal fondo degli Stati Uniti per diversi gruppi portoghesi per invitarli a partecipare al progetto per la nuova banca. "The New Bank è un istituto di riferimento in Portogallo, assumendo un ruolo molto importante nel sostenere le PMI e stimolare l'economia nazionale", ha dichiarato Mark Paul, Presidente della SNQTB in un comunicato. "Il nuovo socio deve garantire la vitalità di questa istituzione e, in questo contesto, è auspicabile che i dipendenti hanno un intervento efficace nella gestione e futuro della nuova banca, come accade nelle economie europee più avanzate", ha aggiunto il comunicato. La nuova banca ha chiamato i sindacati ad un incontro di questo pomeriggio, come ha riferito il Mad Money. Secondo la dichiarazione rilasciata, il sindacato dei lavoratori ritiene che Lone Star realizzerà un progetto "basato sul mantenimento del valore", ma assicura che "non è disponibile a partecipare a progetti, approfittando della debolezza contrattuale e la perdita di autonomia finanziaria Portogallo, sguazzare nella distruzione di valore o l'eliminazione di posti di lavoro ", afferma Paulo Marcos. La Banca del Portogallo ha annunciato di aver avviato trattative esclusive con Lone Star di vendere il nuovo Bank. Il processo è ora sul lato del governo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto