Lone Star cerca di acquistare questo gruppo immobiliare di beni in 736 milioni
Il fondo texano Lone Star in trattative esclusive per acquistare il New Bank, ha fatto un'offerta per l'acquisizione del patrimonio immobiliare di Astro gruppo Japan sono stimati a 736 milioni di dollari.
salvare
Affari7 marzo 2017 alle 08:28
PUB
Lone Star ha presentato un'offerta di acquisto del patrimonio immobiliare del gruppo con sede in Australia Astro Giappone, attivi quelli che sono valutati 736 milioni di dollari (circa 694 milioni di euro), avanza l'agenzia Bloomberg.
Questo fondo texano, che è in trattative esclusive con il Banco de Portugal per l'acquisto della nuova banca e il cui core business è immobiliare, tenuto offerta interamente finanziaria attraverso il Lone Star Estate Fund V.
gruppo Astro Giappone, le cui azioni hanno reagito con un aumento di quasi il 10% sulla borsa australiana, di cui la dichiarazione in offerta già rilasciato questa Martedì 7 marzo, notando che "non rappresenta alcun miglioramento materiale" in relazione alla un progetto di acquisizione già fatto l'anno scorso.
Secondo le informazioni contenute nel sito web del gruppo nel giugno 2016 Astro possedeva 27 immobili in Giappone, e se preso in considerazione il valore della proprietà 87% di esso è relativo a beni situati in Tokyo, la capitale giapponese.
La proposta del Lone Star include tra le altre condizioni la fine dell'applicazione del rapporto con la Primavera per gli investimenti, responsabile della gestione del patrimonio immobiliare di Astro Giappone.