Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...partiamo da una certezza Lone Star NON è una ONG a scopo di beneficenza :D
...se la consistenza dei gains preventivati su questo trade dipende da 500 milioni o da 250 a spese dei bondholder non ci crede nessuno

Il fatto molto rilevante è che i fondi ci stiano mettendo la faccia ...

I soldi li hanno già messi sullo scippo dei senior in b.bank :D

...come dice vento qui la banca c'è i requisiti anche ...quindi sono molto ottimista di questa mossa ...

road to ottimismo
Ma con tutti i libri che hai letto e un'arguzia che ti viene pressoché unanimamente riconosciuta non riesci a far meglio che buttarla sullo sterile controcanto contrarian?

Se poi va a zero hai vinto tu, se va a 100 ha vinto Russia?
La finanza, come sai, è valutazione ex ante con tutte le info raccoglibili.
Es. Posto che il mercato sia razionale, perché la 2019 bidda così alto?
Riesci, salvo battute, a darti una spiegazione?

Ma con tutti i libri che hai letto e un'arguzia che ti viene pressoché unanimamente riconosciuta non riesci a far meglio che buttarla sullo sterile controcanto contrarian?

Anche la 2022 è salita diversi punti questa settimana, mentre la 2035 pressoché immobile. Anch'io mi chiedo il motivo. Mi sarei aspettato un movimento inverso

Premesso che di certo non è mo interesse fare gare o gioire se qualcuno ci rimette l'osso del collo (e poi russia mi sta pure simpatico) nello schemino che lei posta e che si è rivelato fallace in più e più occasioni, non trova vi sia qualcosa di errato?
A casa mia la finanza è la valutazione prudenziale di quegli scenari che le info, generate in maniera OVVIAMENTE asimmetrica, tendono sottostimare.

Saluti, cresca.

ps: nel caso che lei fa quanti di voi hanno 5 volte il capitale investito nella 2019 "libero", per evitare la rovina (ipotizzando che nessuno inceda nel tentativo di mediare o andare in leva)? Imho pochi, forse nessuno

Novo Banco rescinde com 19 colaboradores do arquivo de Palmela

new.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto