Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...si ricorda se swappate il target spannometrico della 2035

Effettuato nei dettagli pagine indietro forchetta 72-82

Considerando taglio lineare del 15.5 % senza cambio seniority

...si ricorda se swappate il target spannometrico della 2035

Effettuato nei dettagli pagine indietro forchetta 72-82

Considerando taglio lineare del 15.5 % senza cambio seniority

Comunque dovremmo essere vicini:
(...)
António Ramalho può presentare una sola proposta di LME (Liability Management Exercise in inglese) per i titolari della New Bank al meglio l'ultima settimana di giugno, anche se è più probabile che sbandare per i primi giorni di luglio
(...)

Osservando i movimenti della 19/22 sembrerebbe un'ipotesi di taglio lineare, anzichè un'offerta differenziata per ISIN.
Ma su questo, suppongo, devono avere già in mano l'accordo con PMCO.

Comunque dovremmo essere vicini:
(...)
António Ramalho può presentare una sola proposta di LME (Liability Management Exercise in inglese) per i titolari della New Bank al meglio l'ultima settimana di giugno, anche se è più probabile che sbandare per i primi giorni di luglio
(...)

Osservando i movimenti della 19/22 sembrerebbe un'ipotesi di taglio lineare, anzichè un'offerta differenziata per ISIN.
Ma su questo, suppongo, devono avere già in mano l'accordo con PMCO.

...dai movimenti degli ultimi giorni ...è molto probabile

con calcolo agricolo-spannometrico

un taglio lineare al 15,5% mi darebbe dei prezzi bid allineati in questo momento

esempio la 2019 post taglio del 15,5 % ci troviamo un nominale del 84,5/100 che valorizzata a 103 (prezzo bid di vendita del restante 84,5 mi dà un 87 area ) post ricapitalizzazione e SWAP di successo mi darebbe un rialzo dal bid odierno 12,5-13% di salita

lo stesso parametrando alla 2035 mi darebbe 84,5/100 post taglio lineare ...che valorizzato a 87/100 del restante esattamente un rialzo del 12-13 % dal bid odierno ...realizzo area 73 recovery finale

poi che possa andare a 104 ci può stare la 2019 e che possa andare a 90 ci può stare la 2035 ...diciamo da qui a fine anno ...salvo "zuccherino" cambio seniority ...da aggiungere ai prezzi già esposti

Users who are viewing this thread

Back
Alto