Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Moody’s: Banca está a fazer progressos. Malparado ainda pesa

Ma questa scarsa redditività migliorerà dopo che la New Bank completa il debito senior debito. "La ricapitalizzazione porterà ad un aumento significativo dei coefficienti patrimoniali della New Bank. Tuttavia, se la LME non è stata completata correttamente, la vendita non avrà luogo. Ciò aumenta il rischio di una liquidazione o liquidazione della New Bank , che può portare a perdite elevate per i titolari di obbligazioni senior, ma influisce anche sui depositi minori ", dice Moody's.

IMG_0816.PNG
Vedi l'allegato 445554
Allora mi ha chiamato banca generali dicendomi che per la 2035 non devo rivotare di nuovo.
Vale il dinego già dato.
Niente votazione
Allora mi ha chiamato banca generali dicendomi che per la 2035 non devo rivotare di nuovo.
Vale il dinego già dato.
Niente votazione

Dietrofront. Non ci capisco più niente . Oggi mi hanno mandato un documento dove mi richiedono un altro voto.
Secondo me non hanno le idee chiare

Ciao,
rispetto a tutto lo ZCupamento che ho sulle altre 6 scadenze (che sarebbero già in cascina) qui ho veramente poca roba.
Lo farei come ex voto.

il grosso lo ho sul 2044 che la ha sfangata, ma non capisco cmq il senso. La 2045 si può vendere otc a 15 contro i 14.25 offerti... se devi votare SI ha molto piu senso vendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto