Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Allego questo specchietto, che vi invito a controllare per vedere se è stato fatto bene.

Ho sommato sia il nomnale dei titoli ritirati che le cedole non pagate (bandalmente NOMINALE * CEDOLA * ANNI RESIDUI)

Mi viene un totale di 4.646,31 milioni di titoli ritirati e 463,16 milioni di cedole risparmiate.

Allegati

I conti li ho fatti anch'io mentre lavoravo e mi è venuta una cifra leggermente diversa dalla tua ma il concetto non cambia.
Bisogna fare un conto più preciso su quanto si risparmia Perché è diverso rimborsare a 12 uno zero coupon piuttosto che a 82 un titolo con scadenza 2019.

Oh diciamolo oggettivamente Hanno raccolto dove era più importante prendere.

Comunque io non faccio affidamento su Lone star... Spero di più su pressioni dello Stato portoghese sugli americani al fine di evitare una risoluzione che potrebbe avere conseguenze pericolose sulla stabilità del paese stesso

Stesso mio dubbio per cui non ho incrementato, anche se la risoluzione a rigore diregola comporterebbe prima azzeramento di quota statale azionaria

Allego questo specchietto, che vi invito a controllare per vedere se è stato fatto bene.

Ho sommato sia il nomnale dei titoli ritirati che le cedole non pagate (bandalmente NOMINALE * CEDOLA * ANNI RESIDUI)

Mi viene un totale di 4.646,31 milioni di titoli ritirati e 463,16 milioni di cedole risparmiate.

Secondo me, come outstanding dei titoli coinvolti nella tender, dovresti mettere i valori del documento ufficiale (che allego), non credi?

Allegati

.

Cattura.PNG

La nuova Banca calo di 500 milioni se non acquista il 75% del debito
La New Bank dovrebbe abbandonare la condizione che rende il successo dell'operazione di acquisto del debito dipendente dall'acquisizione del 75% delle obbligazioni. La scommessa sta generando una fessura di solidità di 500 milioni. La New Bank (NB) è pronta a cedere la condizione che rende il successo dell'offerta di acquisto del debito dipendente dall'acquisizione del 75% delle obbligazioni. Business sa che entro poche ore)...
Novo Banco baixa fasquia para 500 milhões se não comprar 75% da dívida

Novo Banco já poupou 392 milhões só com compras a desconto
Dei 16 titoli di debito l'acquisizione di cui la nuova banca ha già garantito, alle 14 l'acquisto dei titoli sarà effettuato a sconto. In queste linee, i risparmi sono di 392 milioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto