Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

a me quello che non piace è la size dell'emissione rimasta,quant'è di preciso?

...sfiora i 169 milioni
...non so' se ti è chiaro...post adk e già ora novo non ha più 1 centesimo di Bond propri...oltre ai fkndi pensione post rerating .. e sotto 100 comprare Bond. Con cedola del genere è un ottimo investimento pure per novo
Inoktre kn primavera potrebbe uscire unk swap volontario con sub t 2 coco...indovina il prezzo di concambio quale potrebbe essere :D

Esatto hai indovinato cifra tonda...ma questo è futuro

Io avevo pmc 87.75 di una banca nkn venduta novo banco per 1400 k ...le quotazioni sonk ancora depresse :D assai...

...sfiora i 169 milioni
...non so' se ti è chiaro...post adk e già ora novo non ha più 1 centesimo di Bond propri...oltre ai fkndi pensione post rerating .. e sotto 100 comprare Bond. Con cedola del genere è un ottimo investimento pure per novo
Inoktre kn primavera potrebbe uscire unk swap volontario con sub t 2 coco...indovina il prezzo di concambio quale potrebbe essere :D

Esatto hai indovinato cifra tonda...ma questo è futuro

Io avevo pmc 87.75 di una banca nkn venduta novo banco per 1400 k ...le quotazioni sonk ancora depresse :D assai...
Io ho perplessità sull'outstanding che prelude a una possibile illiquidità ,per il resto non so sei tu l'esperto ,mi pare sia bene tenere ma non tutto il malloppo .ma poi hai deciso dove trasmigrare ?

Confermo:la 2019 è stata sottoposta a CAC...E qua ho la perdita.Con la 2035 road to 95 come direbbe Russiabond....Speriamo bene.....

Cordiali saluti

Io francamente non riesco a capire bene come possa andare a 95, o ricrolla in un baratro o definiti tutti gli aspetti e concluse le operazioni dovrebbe andare sopra 100
Non credo che il Novo Banco made in LS possa avere un credit score così basso
Portogallo 2037 4,2 % è a 109...

Io francamente non riesco a capire bene come possa andare a 95, o ricrolla in un baratro o definiti tutti gli aspetti e concluse le operazioni dovrebbe andare sopra 100
Non credo che il Novo Banco made in LS possa avere un credit score così basso
Portogallo 2037 4,2 % è a 109...

al momento il rating è ancora na ciofeca!

Screenshot_2017-10-06-19-32-02.png

Io ho perplessità sull'outstanding che prelude a una possibile illiquidità ,per il resto non so sei tu l'esperto ,mi pare sia bene tenere ma non tutto il malloppo .ma poi hai deciso dove trasmigrare ?

...posso scegliere tra asia ; sudamerica ; europa...resto qui vicino...in europa ci sono quattro paesi dove andare sono sempre quelli alla fine o vai al nord o vai al sud...Inghilterra Irlanda cipro malta...io vado dove non c'è molto freddo e non nevica...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto