Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Perdita a sei zeri.
90% futures sui tassi.(l'argomento dove pensavo e penso di essere più preparato)
Avessi tenuto sarei in ghein, ma rischiavo di perdere la casa e non ho il pelo sullo stomaco di Russia , avendo 4 eredi tutt'ora minorenni. E un gatto.

Alla fine guadagnano solo Russiabond e ProtraderSassi.

Alla fine guadagnano solo Russiabond e ProtraderSassi.

Purtroppo, come detto più volte, io non ho mai pagato un euro di capital gain in vita mia (ho sempre minus per compensare); essendo quasi nullatenente ; non mi stanco di ringraziare Protrader-PaolinoSassi per i superghein che costantemente fa : questo ha consentito alla Stato Italiano di costruire 8 asili nido, 5 scuole elementari, 2 piscine da 25 metri.

Marques Mendes: New Bank avrà solo un portoghese in comitato esecutivo
Il processo di vendita al fondo americano sta per finire e, con la transizione alla Lone Star, dovrebbe essere solo con il portoghese davanti al comitato esecutivo. Già nel consiglio di amministrazione saranno solo stranieri.
img_817x460$2017_09_28_15_28_37_318111.jpg

Jorge Paula / Correio da Manhã

Paulo Zacarias Gomes
[email protected]08 Ottobre 2017 alle 20:58

Dopo il New Bank si sono assicurati un gap di forza di 500 milioni di euro per il debito l'acquisto di un legame, Luís Marques Mendes dice vengono prese le fasi finali di trasferire la proprietà della maggior parte della nuova risoluzione Fondo Bank per la Lone Star.

Secondo il commento dell'ex presidente del PSD Domenica sera nel SIC, sotto il fondo ci portano il comitato esecutivo della banca, tre anni fa è riuscito il Banco Espírito Santo sarà senza membri stranieri, quindi tutti i membri della nazionalità portoghese.

"Fondamentalmente [il comitato esecutivo] è quello attuale. Antonio Ramalho ha fatto un buon posto", dice il presidente della banca.

Nel consiglio di amministrazione, tuttavia, la situazione sarà invertita: non ci sarà seduta portoghese seduta a tavola ma solo stranieri, come direttori non esecutivi. "Se alcuni portoghesi aspettavano di andare in quel luogo, hanno perso l'opportunità", ha aggiunto.

Il commentatore ha anche sottolineato l'intenzione già noto al Lone Star "iniettare" di quest'anno, una volta di euro previsto miliardi in banca, così come il fatto che l'operazione ha ricevuto questa settimana a Bruxelles la decisione di autorizzazione della Direzione Generale Concorso.

Il Business segnalato la scorsa settimana che il governo sperava di Bruxelles ha concluso il processo di approvazione del piano di ristrutturazione New Bank all'inizio di questa settimana, con solo l'approvazione formale del collegio dei commissari dopo raggiunto l'accordo tecnico tra l'esecutivo portoghese e Commissario della Concorrenza.

La luce verde da Bruxelles al piano di ristrutturazione della New Bank dovrebbe avvenire tra il martedì e il mercoledì, giorni in cui i commissari incontrano solitamente, secondo Business.

Note finali:

1. Il presidente Jean Claude Juncker sarà in Portogallo alla fine del mese - a 30 nel Consiglio di Stato, a 31 a Coimbra per essere "honoris causa" dottorato.
  2. "Trasferimento" da NB a Lone Star - ultimi passaggi
a) la decisione di autorizzazione della DGCOM arriverà questa settimana;

b) Lone Star modifica l'atteggiamento e "inietta" quest'anno il miliardo di euro (750 mila sono stati anticipati nel 2018 e 250 mila successivi);

c) Organi sociali - Comitato esecutivo tutti i portoghesi; CA, tutti non portoghesi (non esecutivi).

Purtroppo, come detto più volte, io non ho mai pagato un euro di capital gain in vita mia (ho sempre minus per compensare); essendo quasi nullatenente ; non mi stanco di ringraziare Protrader-PaolinoSassi per i superghein che costantemente fa : questo ha consentito alla Stato Italiano di costruire 8 asili nido, 5 scuole elementari, 2 piscine da 25 metri.

Però è difficile da nullatenente fare perdite a sei zeri. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto