la Seguros alla riscossa, passati 500 € a 69, rimangono solo più 879k totali nel book in vendita
Le quantità in vendita non sono proprio poche , in un contesto di interessi prossimi allo zero e per un tempo non definibile non dovrebbero esserci scambi così omeopatici ma botte di 50 k ... le mie le tengo e vedo che succedela Seguros alla riscossa, passati 500 € a 69, rimangono solo più 879k totali nel book in vendita
Le quantità in vendita non sono proprio poche , in un contesto di interessi prossimi allo zero e per un tempo non definibile non dovrebbero esserci scambi così omeopatici ma botte di 50 k ... le mie le tengo e vedo che succede
Per me non sono dosi omeopatiche ( ovviamente è un concetto molto relativo e personale ) , facendo ammenda devo confessare che ho sbagliato in quanto non pensavo che i tassi si riducessero a questi livelli ( pensavo ci fosse un graduale innalzamento ) e quindi ingolosito dai plus ( cedola trimestrale e struttura dell'interesse ) ho fatto nei mesi ( anni ) scorsi una serie di ingressi scaglionati ( a botte di 500 euroMa sono omeopatiche anche le tue quantità?
Qualche idea sul futuro di questo titolo?
p.s. per fortuna ha un'ottima cedola
Condivido...Per me non sono dosi omeopatiche ( ovviamente è un concetto molto relativo e personale ) , facendo ammenda devo confessare che ho sbagliato in quanto non pensavo che i tassi si riducessero a questi livelli ( pensavo ci fosse un graduale innalzamento ) e quindi ingolosito dai plus ( cedola trimestrale e struttura dell'interesse ) ho fatto nei mesi ( anni ) scorsi una serie di ingressi scaglionati ( a botte di 500 euro) anche della sorella che scade nel 2022 . Delle vicende societarie sappiamo non essere limpide e confortanti ma qua va contestualizzato con quanto sta succedendo globalmente , che sia un titolo illiquido lo sappiamo ( ed è un altro bel handicap ) ; oggi mi danno fastidio quelle belle quantità in vendita ...la mia riflessione è che se fosse un titolo di un certo interesse (e con la fame di rendimento ) sarebbero spariti in poco tempo e anche sapere che alcuni forumer che stimo sono presenti in vendita non mi conforta . La sintesi mia personale se ti interessa : mi sento incastrato ( nel senso che se volessi vendere non la vedo cosi facile ) e le vicende societarie mi fanno dormire con un occhio solo chiuso , quindi mi consolo con la cedola .
![]()
Auditoria do Novo Banco passou pelo “controlo de qualidade” da Deloitte internacional
Relatório da auditoria da Deloitte aos atos de gestão nos últimos 18 anos passou pelo "quality control" a nível internacional.eco.sapo.pt
Per me non sono dosi omeopatiche ( ovviamente è un concetto molto relativo e personale ) , facendo ammenda devo confessare che ho sbagliato in quanto non pensavo che i tassi si riducessero a questi livelli ( pensavo ci fosse un graduale innalzamento ) e quindi ingolosito dai plus ( cedola trimestrale e struttura dell'interesse ) ho fatto nei mesi ( anni ) scorsi una serie di ingressi scaglionati ( a botte di 500 euro) anche della sorella che scade nel 2022 . Delle vicende societarie sappiamo non essere limpide e confortanti ma qua va contestualizzato con quanto sta succedendo globalmente , che sia un titolo illiquido lo sappiamo ( ed è un altro bel handicap ) ; oggi mi danno fastidio quelle belle quantità in vendita ...la mia riflessione è che se fosse un titolo di un certo interesse (e con la fame di rendimento ) sarebbero spariti in poco tempo e anche sapere che alcuni forumer che stimo sono presenti in vendita non mi conforta . La sintesi mia personale se ti interessa : mi sento incastrato ( nel senso che se volessi vendere non la vedo cosi facile ) e le vicende societarie mi fanno dormire con un occhio solo chiuso , quindi mi consolo con la cedola .
Condivido...
OTC mi hanno dato settimana scorsa un prezzo per vendere 50k @68
Oggi le quotazioni son più basse
Non ho venduto e tengo...
Mi consolo con la cedola anche io
Rimanere bloccati così a lungo ha fatto diventare questo investimento sicuramente un errore.
Il fatto che la struttura sia comunque buona e la cedola sempre pagata è in ogni caso una bella consolazione.
Grazie a entrambi per il parere!
Le cedole sono una consolazione parziale per un "incastrone" con una società sconosciuta, mi sentivo molto più tranquillo quando le aveva in pancia NB.