Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Comunque questa tender per me serve a mettere la parola fina alla saga NOVO BANCO/ESPIRITO SANTO. Mi sono rotto di queste continue brutte sorprese.....
anni e anni di attesa er vederti portar via una Senior come la 35 a 86 dagli squali di Lone.
L'ho pagata 80 e spiccioli mi ha dato delle ottime cedole e quindi fanciullo a NB
Penso che tutti qua siamo in Gain problema dove reinvestire per garantirci un flusso cedolare decente

con rendimenti simili rimangono le altre di NB e scendendo sui sub anche le Seguros

Nonostante abbia tenuto per anni e anni (buone le prime cedole, non disprezzabili le ultime) personalmente ho un blocco psicologico quando sento parlare di attività nella galassia di NovoBanco :lol: ... a momenti preferisco l'Argentina, più prevedibile.

Le sub le ho...da una vita anche quelle
Ed ho ancora zc 52 non tenderati.
In definitiva ne ho abbastanza per continuare a seguire la saga...
Per le altre di novo...beh anche no, anch'io ho un blocco psicologico a questo punto.

Le sub le ho...da una vita anche quelle
Ed ho ancora zc 52 non tenderati.

In definitiva ne ho abbastanza per continuare a seguire la saga...
Per le altre di novo...beh anche no, anch'io ho un blocco psicologico a questo punto.

Se l'operazione andrà (malauguratamente) in porto, i titoli rimasti del NB dovrebbero apprezzarsi.
Solitamente è quanto avviene in una situazione normale.

In seconda convocazione per il numero legale è sufficiente 1/3 del nominale e perché passi è sufficiente il voto favorevole di 2/3.
Con 2/9 la mozione passa. In pratica se la quantità outstanding è 104'699'000 € sono sufficienti € 23'266'444.
Correggetemi se sbaglio

in questo caso però basterebbero solo 11.634.000 circa per non farla passare.....non è moltissimo, i 2/3 sono complicati da rggiungere se un bel blocco più qualche fondo dice no....d'altronde ci hanno già provato senza successo nel 17

Users who are viewing this thread

Back
Alto