Gallo Cedrone
Forumer storico
mi servirà liquiditàPerché? Costretto?

mi servirà liquiditàPerché? Costretto?
Se questa fosse la logica allora tutti gli emittenti dovrebbere callare i bond. Cosi risparmierebbero soldi. Anzi non dovrebbero neanche emettere debito. Questa avra' un potenziale richiamo a fine 2025 contando ancora nel capitale fino ad allora.
.
Tanti emittenti hanno fatto tender sui loro titoli! E immagino per risparmiare.....
stamane la perp va per gli 80grazie. Hai scatenato una lotta all'ultimo sangue sul book che prima era vuoto. Ho vinto io alla fine ... forse, non vedo l'eseguito ma il prezzo é giusto come diceva la Vanoni 73,3
vero, uno dei pochi titoli che sale ultimamente ma non fa testo visto che sono 4k a fare 79,98 ma comunque buon segno togliere quel prezzo dal bookstamane la perp va per gli 80
hai fatto un affare![]()
il mio portafoglio ringrazia... cambia poco ma mi fa sorriderevero, uno dei pochi titoli che sale ultimamente ma non fa testo visto che sono 4k a fare 79,98 ma comunque buon segno togliere quel prezzo dal book
ringrazia anche lo squalo tributario che vi salassa un pelino in più senza che abbiate beneficio reale.Ringrazia anche il mio ...![]()
ringrazia anche lo squalo tributario che vi salassa un pelino in più senza che abbiate beneficio reale.
Credo Generali! ma potrei sbagliare... Perchè sei così aggressivo?Nominami un assicurativo che abbia fatto una tender.