Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Quindi l'asta dura mezz'ora?

si' , nel senso che per 30 minuti dopo l' asta puoi inserire un ordine di acquisto o vendita al prezzo (non un cent di piu' o di meno) che si e' "formato" ad inizio asta (11,30/16,30)

ad es nel caso dell' asta pomeridiana odierna, c' erano ancora 28k potenzialmente acquistabili fino alle 17
 
Ultima modifica:
si' , nel senso che per 30 minuti dopo l' asta puoi inserire un ordine di acquisto o vendita al prezzo (non un cent di piu' o di meno) che si e' "formato" ad inizio asta (11,30/16,30)

ad es nel caso dell' asta pomeridiana odierna, c' erano ancora 28k potenzialmente acquistabili fino alle 17
Grazie moltissime, questa proprio non la sapevo.
 
guarda caso mi dicono dalla regia che nei giorni scorsi 2 simpatici ( e devo dire astuti) forumers, hanno fatto proprio cosi'
mettevano fuori collar grossi quantitativi di lettera e hanno ramazzato tra 53 e 54 800k di roba
dicono di essere intenzionati a mollare ma solo sopra 90:-o
 
magari ti leggono, stai attento
CASSAZIONE: DARE DEL 'CORNUTO' SI PUO' SE SI FA SOLO IL NOME
NON SUSSISTE REATO DI DIFFAMAZIONE SE NON SI UTILIZZA IL COGNOME
Roma, 20 ott. (Adnkronos) - Dare del 'cornuto' si puo' se si utilizza solo il nome della persona alla quale e' rivolto. Per quanto offensivo possa essere il termine, e' possibile utilizzarlo senza incorrere nel reato di diffamazione a patto che non ci sia ''individuazione dell'effettivo destinatario dell'offesa''. Ad 'assolvere' la parola 'cornuto' e' la Cassazione (sentenza 37.466) che ha annullato la sentenza di condanna nei confronti di una conduttrice televisiva che, nel corso di una trasmissione, ''aveva insistentemente qualificato come cornuto'' un signore, qualificandolo solo con il prenome ''Alcide''. Un'offesa insopportabile per l'uomo che si era immediatamente riconosciuto e che a suo dire, dopo le offese televisive, aveva subito anche danni nel lavoro perche' individuato dai colleghi. Immediata quindi la querela nei confronti della presentatrice televisiva di Modena.

''C'e' stata diffamazione'', aveva sentenziato il Tribunale modenese che aveva condannato Vanna M. per il ''contenuto diffamatorio'' della parola. Si e' opposta in Cassazione la conduttrice ed ora la Quinta sezione penale ha annullato la sentenza di condanna ''perche' il fatto non sussiste'', sostenendo che ''in materia di diffamazione, l'individuazione dell'effettivo destinatario dell'offesa e' condizione essenziale e imprescindibile a confermare la rilevanza giuridica e penale del fatto''. Perche' sussista il reato, infatti, hanno aggiunto non bastano ''le intuizioni o le congetture del destinatario''. Dunque, dare del cornuto a qualcuno e' possibile a patto di non qualificarlo con il nome per intero.

Per deformazione professione ho dovuto puntualizzare, prego i gentili colleghi di rimuovere l'ot:bow:
 
Ultima modifica:
l'altro giorno ne voleva vendere 250k a 58,5,poi è scappato,stamattina ne ha vendute 50k a 60,5,oggi era a 60,5 con altri 50k si è alzato a 61,5..è sempre lo stesso stessa tattica
Sensazioni,guarda anche sul papel prima dicono una cosa,poi per vari motivi non l'hanno ancora fatta,di sicuro non brillano per serietà.Se ci ripensassero e spostassero i sub in Bad?tu lo escludi al 100%?io con questi no

Credo dobbiamo essere noi i primi a non fare confusione.

Tieni presente che:

1)la questione del papel comercial è stata impostata dal BdP, ma ha bisogno dell'intervento del management per divenire operativa. Poichè il management ha dato le dimissioni, era semplicemente impossibile dare attuazione alla direttiva BdP.
Il giudizio sulla "serietà", almeno per quanto riguarda questo aspetto, andrebbe, se non altro, sospeso...

2)pensare che "questi" spostino i sub di Bes Vida nella bad bank sembrerebbe, al momento, un'ipotesi, diciamo così, poco "supportata" da riscontri. Naturalmente, se vogliamo ragionare a ruota libera, non si può neppure escludere siano spostati su Giove o su Saturno...:lol:
Inoltre, sempre a voler ragionare sensatamente, ricordo che BdP non ha alcun potere sui subs di Bes Vida, potere che, invece, è tutto nelle mani di ISP, sulla "serietà" del quale nessuno di noi possiede elementi di giudizio concreti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto