Rottweiler
Forumer storico
Chi ha scritto questo commento? MS?
Ho rivolto privatamente la stessa domanda a Magician.
Per analizzare criticamente l'opinione di un analista fa sempre bene sapere a quale scuola è iscritto...
Chi ha scritto questo commento? MS?
Tutto è possibile,ma in tale caso le quotazioni scenderebbero parecchio da quelle attuali.in ultimo nonostante le ho entrambe. Continuo a pensare che BES VIDA nonostante sia sub. Offra maggiore sicurezza rispetto a Novo Banco.
Ipotizziamo che Novo Banco fallisca gli stress test, (i senior non penso proprio vengano toccati). Cosa' farebbe? Venderebbe i gioielli di famiglia...
e cosa puo' vendere? Bes vida....
io sui tempi non ti so rispondere, ma come ho già scritto lunedì quando sono uscito dalla 2035, quel privilegio concesso ai creditori correntisti puzza da lontano 2000 km (la distanza tra Aosta e Lisbona)
comunque una cosa del genere davvero non avrebbe senso, a meno che non ci manchi qualche informazione...
Tutto è possibile,ma in tale caso le quotazioni scenderebbero parecchio da quelle attuali.
la cosa che mi stupisce e che i mercati stanno prezzando i senior di bes gennaio/2015 alla pari del Venezuela 2015 e sappiamo tutti la differenza che corre fra i rispettivi cds...
BCO ESPIRITO STO 10/15 | Bond | A1ASDR | PTBLMXOM0019 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
In ultimo si è detto che Bento ha dato le dimissioni perchè si opponeva alla vendita veloce della Banca,io non vorrei invece sia il contrario,ossia se ne sia andato perchè ha capito che non si vende a breve,e che potranno esserci ulteriori problemi.
la cosa che mi stupisce e che i mercati stanno prezzando i senior di bes gennaio/2015 alla pari del Venezuela 2015 e sappiamo tutti la differenza che corre fra i rispettivi cds...
BCO ESPIRITO STO 10/15 | Bond | A1ASDR | PTBLMXOM0019 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
E io non vorrei che Bento avesse dato le dimissioni perchè voleva segretarie bionde invece che brune....
Capisco che in un forum ognuno abbia diritto di dire la sua, ma sarebbe bene chiarire se vogliamo fare a gara per spararle di ogni tipo...
P.S. Top: non sono "irritabile" oggi così come non lo ero l'altro giorno. Non potrei esserlo, visto che sto ascoltando questo:
H. Von Karajan - Adagio de Albinoni - YouTube