fabriziof
Forumer storico
ma cosa?confermo:mi ricordo anch'io che era scritto in un articolo di Reuters mi sembra di una settimana/dieci giorni fa
ma cosa?confermo:mi ricordo anch'io che era scritto in un articolo di Reuters mi sembra di una settimana/dieci giorni fa
Supposizione audace su.. Perché proprio quell'isin a sottostare e non un qualsiasi altro dei 40B di senior (per limitare ai soli senior bes l'insieme dei possibili sottostanti di quell'operazione)? Solo perché continua a calare?![]()
L'avranno fatto anche su altri senior ...
Il nostro scende perchè è una piccola emissione, maggiormente sensibile ai volumi in movimento.
La controprova sono gli atteggiamenti del MM, quando Russia si è messo sul book.
mi sembrava di aver letto che la banca "rimborsava" con il deposito vincolato le eventuali perdite derivanti dalla vendita a mercato del sottostante......
ma dove sta scritto che dovevano venderlo ?
e per giunta proprio adesso ?
Saranno/Andranno in scadenza dei PCT con quel sottostante ... e non possono rimborsarli a 100.
Quindi propongono il rimborso al valore del titolo + restante in conto deposito.
Sempre supposizioni, sia chiaro ... parlo a braccio su un forum ....
Avranno rifilato ai correntisti qualche prodotto di liquidità, garantendolo al 100% con il sottostante BES35 senior.
Non è la prima volta che banche in difficoltà lo fanno ... solitamente si usano TdS, ma non è scritto da nessuna parte.