Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ti sicuro ci sono poche cose. :corna:.......dal mio libricino estraggo : " Bond quasi tutto ritirato da emittente cedola : min 5% o eur3m +2,5% ma sospesa , in attesa di adc vedi post di TOPgun del 28.06.14 su IO .....data presunta cedola ?.. " ........Non ho più aggiornato i dati quindi questo è quello che mi risulta ma ben lieto di sbagliarmi,,, :D....tu hai qualche news ??? io dal sito binck vedo che ultimo scambio a 65 il 9.12...se pagasse penso sarebbe più alta come valore , che ne dici ?

Ti sicuro ci sono poche cose. :corna:.......dal mio libricino estraggo : " Bond quasi tutto ritirato da emittente cedola : min 5% o eur3m +2,5% ma sospesa , in attesa di adc vedi post di TOPgun del 28.06.14 su IO .....data presunta cedola ?.. " ........Non ho più aggiornato i dati quindi questo è quello che mi risulta ma ben lieto di sbagliarmi,,, :D....tu hai qualche news ??? io dal sito binck vedo che ultimo scambio a 65 il 9.12...se pagasse penso sarebbe più alta come valore , che ne dici ?

Anch'io mi sono andato a rivedere i post passati,in uno in effetti ero proprio io a dire che non pagava:D,non credo che dall'estate la situazione sia cambiata .

Anch'io mi sono andato a rivedere i post passati,in uno in effetti ero proprio io a dire che non pagava:D,non credo che dall'estate la situazione sia cambiata .

BCP ha ancora in essere il finanziamento statale per 750 mln. Questo comporta il divieto della Commissione Europea a pagare cedola.

A me risulta che la cosa riguardi anche quel bond, ma se qualcuno avesse notizie diverse...

Un po mi dispiace :D.....ma se pagasse ....a questi valori sarebbe da ALL in :lol:....chissa se TOP ( o Altri :bow: ) , leggendo ,avessero qualche altra informazione ....e la volessero postare o qua o la :lol: ...
Ora stacco per un po : riunione di fine trimestre ....devo presentare dati e per fortuna non sono male ......ci scappa la cena pagata :lol:

Un po mi dispiace :D.....ma se pagasse ....a questi valori sarebbe da ALL in :lol:....chissa se TOP ( o Altri :bow: ) , leggendo ,avessero qualche altra informazione ....e la volessero postare o qua o la :lol: ...
Ora stacco per un po : riunione di fine trimestre ....devo presentare dati e per fortuna non sono male ......ci scappa la cena pagata :lol:

sono anni che non paga, come tutti i t1 di bcp
tra l' altro questo bond si comprava non moltissimo tempo fa a 25 su euronext, li' si che era disallineato rispetto alle altre t1 di bcp (844 e 520)

Ultima modifica:
Ciao Cap , e grazie x la informazione :up: , com'è la tua wieu su questo emittente ? C'è da sperare nel 2015 ? o attesa di tempi migliori :rolleyes::( ? Grazie

Ciao Cap , e grazie x la informazione :up: , com'è la tua wieu su questo emittente ? C'è da sperare nel 2015 ? o attesa di tempi migliori :rolleyes::( ? Grazie

vediamo che succede, il ceo di bcp ha dichiarato piu' volte che chiuderanno in pareggio nel 2014 e che il coco verra' restituito nel primo trimestre 2016, condizione indispensabile per il ritorno alla cedola e altre operazioni sul capitale sub
trovi tutte le info sul 3d dedicato

BESI PTESSMOM0016 a breve HAITONG SECURITES rating BBB

vi ricordate questo bond qui :

PTESSMOM0016 ?

ebbene questo bond è di

Banco espirito Santo Investimento

BESI - Grupo Novo Banco

ho studiato parecchio ed ho avuto contatto con l'IR e è uscito fuori che:

A questo bond si è salvato da tutte le problematice di bes...

B questo bond paga e ha sempre pagato cedola anche se su lux lo si compra senza rateo

C questo bond si trova all'interno del bilancio di BESI

D Besi sta per essere acquista da Haitong securites , colosso cinese rating BBB. Offerta c'è gia stata, si aspetta solo il via libero degli enti preposti.

in pratica ci troviamo davanti a un tier1 cedola 8,5% che a breve entrerà a far parte dell'orbita di HAITONG SECURIETES.

Secondo broker piu grande di cina

rating BBB che fa utili sostanziosi.

Quanto dovrebbe valere un bond del genere ? a occhio ben sopra 100....

ha scambiato oggi a 75

Fate il vostro gioco

p.s inizialmente ero rimasto fregato anche io.... solo da poco mi sono reso conto della faccenda

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto