Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

E' quello che provavo a chiedere ieri (nessuno mi ha risposto, i super tecnici sono volatilizzati, è rimasto solo Cap. Harlock :up:e altri pochi :up:):
se fosse necessaria una ulteriore iniezione di capitale e non fosse venduta come si farebbe ?
Mi sembra impossibile un ADC del Fondo dicevo.
Anche questi dubitano.

Per questo ribadisco che si debba vendere SUBITO.

Commenti ?

quello che non mi è chiaro è cosa significa "put in wind down".
E' una sorta di liquidazione coatta ?

in effetti non si capisce perche' questi portoghesi non vendano e amen visto che ci sono 3 compratori pronti...

Ripeto:

Non saranno mica così stolti da non avere un piano B. Altrimenti avrebbero già venduto in toto, a qls prezzo.

Anche con la Grecia è stato lo stesso e alla fine è andata come doveva andare.. Li non avevano piano B, infatti hanno firmato.

OT: ogni volta che rispondo mi esce il seguente mex:

image.php
Database error The I Forum di Investireoggi database has encountered a problem. Please try the following: Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.investireoggi.it home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.
The Manutenzione in corso forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.

Io TOP l'ho perso.

Digli per favore di tornare.
Tutti hanno perso con la sua andata.
TUTTI (chi non lo ammette gioca un'altra partita)

OT
se poi vogliamo dirci che il forum gode di eccellente salute diciamocelo (in chat, visto che qui i contributori sono spariti quasi del tutto)

ti mancano forse gli eseguiti finti e i prezzi otc per "acchiappacitrulli"?

e' quello che e' successo a Dexia ad esempio.

Non si fa piu nuovo business e si gestisce il bilancio che gia si ha portandolo lentamente ad esaurimento nel corso degli anni.

(dexia sta continuando a pagare regolarmente i suoi debiti cosi come altre banche che stanno in questa situazione)

ma mi pare stupido fare una cosa simile nel caso di Novo Banco che e' una banca commerciale vera con agenzie sul territorio ecc

Bella domanda.
Anche a me wind down non piace.

Trovo assurdo che ci si stia masturbando mentalmente : la Banca non è messa malaccio (in Italia da Popolare Vicenza, Veneto Banca , etc etc quante ce ne sono messe peggio ?), ha dei compratori , vendila !

Poi come smaltire in 435 anni la perdita di 1,2 bn un modo si troverà.

Ultima modifica:
E' quello che provavo a chiedere ieri (nessuno mi ha risposto, i super tecnici sono volatilizzati, è rimasto solo Cap. Harlock :up:e altri pochi :up:):
se fosse necessaria una ulteriore iniezione di capitale e non fosse venduta come si farebbe ?
Mi sembra impossibile un ADC del Fondo dicevo.
Anche questi dubitano.

Per questo ribadisco che si debba vendere SUBITO.

Commenti ?

vendere SUBITO ... Punto :up:

A caldo ho incrementato ma non vorrei tagliarmi le mani per averlo fatto...troppo presto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto