LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

si tu zio porko :D

ieri mi hai messo la pulce all'orecchio...su quei certificati...e siccome sono di coccio e le cose le DEVO sapere e capire...mi sono messo a studiarli...

ti posso dare un consiglio....sono molto meglio dei cover cess...;)

Nel senso che è da ieri che tutti i commenti sono improntati sull'aspettare i dati.

Ma io non credo che un dato così - tutto sommato - transitorio, possa dare un trend.

Ci sarà qualcosa di "più concreto".

ma io ho detto questo? io i dati li guardo per sapere l'orario di possibili movimenti...forti

poi se deve salire o scendere, guardo altro...se sul mercato escono dati stupendi, ma sul mercato gli operatori fanno pressione riba, inutile andare lunghi...meglio seguire e aspettare che si girano....

si tu zio porko :D

ieri mi hai messo la pulce all'orecchio...su quei certificati...e siccome sono di coccio e le cose le DEVO sapere e capire...mi sono messo a studiarli...

ti posso dare un consiglio....sono molto meglio dei cover cess...;)

ma io ho detto questo? io i dati li guardo per sapere l'orario di possibili movimenti...forti

poi se deve salire o scendere, guardo altro...se sul mercato escono dati stupendi, ma sul mercato gli operatori fanno pressione riba, inutile andare lunghi...meglio seguire e aspettare che si girano....

nn ho avuto modo si studiarli ieri sera...avevo voglia di masturbarmi:D

dici ke sono meglio ma mi spieghi le differenze principali:-?

giorno a tutti ..

quanto me manca ...

Allegati

• New Image.JPG
    New Image.JPG
    111 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Back
Alto