LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

allora ti faccio esempio concreto...

(tra l'altro c'è di tutto, dal bund al tbond al cross...belli)

prendi questo.... N89236

tralascia il discorso leva...io volgio sapere quanto muovo....

indice a 20400 lui quota 0.1800

ha uno stoploss a 21736 e strike a 22205 è certificato mini short....

allora...parti dal presupposto che 10000 di questi muovono un mini future preciso preciso...non c'è tempo, c'è scadenza ma interessa poco ora...

lo 0.1800 quindi se ne prendi 10.000 sono 1800 euro e ogni punto indice è 1 euro...puoi gestire tu il trade potendo prendere meno o più pezzi...senza lotto minimo...

se raggiunge il livello di stop (21736) in una qualsiasi giornata, a fine giornata il certificato cessa di vivere...esempio...il fib sale a 21800 e poi chiude a 22500 a fine giornata...tu porti a casa 0 perchè oltre lo strike non vale nulla...

se tocca la mattina 21800 (quindi va in stop) e poi alle 17.40 chiude a 21500 il certificato cessa di vivere comunque però ti porti a casa la differenza in punti dallo strike..quindi 22205-21500=705 punti...(se avevi 10.000 pezzi sarebbero stati 705 euro...

c'è comuqnue il foglio informativo... ti giro il sito....

RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus

:up::up:
ok. va bene. però lo spread fra den e lettera su un investimento di 10000 pezzi fan 30-40 euri

Buongiorno....

se Ti interessa c'è un grafico proprio su TIT fatto da Wall che la vede negativa.......:)

io le ho a 1,890 per cui la cosa mi è indifferente....:-x:clava: davvero

sbaglio bene da solo.... e poi sai sale il MKT sale tit scende il MKT scende anche tit ma meno di un financials...

altro nun zo

inoltre le avevo finite di dare ieri l'altro, sono stato ventitore da 1.05 a 1.087 le tit ord, ora ho le rnc un cipp... rendono di + e sono meno tirate di oscillatore ...
bho

Users who are viewing this thread

Back
Alto