LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

:help:

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    35,1 KB · Visite: 81
nn ho avuto modo si studiarli ieri sera...avevo voglia di masturbarmi:D

dici ke sono meglio ma mi spieghi le differenze principali:-?
allora ti faccio esempio concreto...

(tra l'altro c'è di tutto, dal bund al tbond al cross...belli)

prendi questo.... N89236

tralascia il discorso leva...io volgio sapere quanto muovo....

indice a 20400 lui quota 0.1800

ha uno stoploss a 21736 e strike a 22205 è certificato mini short....

allora...parti dal presupposto che 10000 di questi muovono un mini future preciso preciso...non c'è tempo, c'è scadenza ma interessa poco ora...

lo 0.1800 quindi se ne prendi 10.000 sono 1800 euro e ogni punto indice è 1 euro...puoi gestire tu il trade potendo prendere meno o più pezzi...senza lotto minimo...

se raggiunge il livello di stop (21736) in una qualsiasi giornata, a fine giornata il certificato cessa di vivere...esempio...il fib sale a 21800 e poi chiude a 22500 a fine giornata...tu porti a casa 0 perchè oltre lo strike non vale nulla...

se tocca la mattina 21800 (quindi va in stop) e poi alle 17.40 chiude a 21500 il certificato cessa di vivere comunque però ti porti a casa la differenza in punti dallo strike..quindi 22205-21500=705 punti...(se avevi 10.000 pezzi sarebbero stati 705 euro...

c'è comuqnue il foglio informativo... ti giro il sito....

RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus

:up::up:

frenk almeno sai quanto puoi guadagnare ad un determinato livello senza che il tempo inolter ti rovini come nei cover cess...damme retta guardali bene

grazie amico mio...gia cio capito qualcosa prima sapevo solo ke nn cera il fattore tempo...sto week invece di seghe studio:up::up:

e di che :D;) secondo me ti gestisci meglio, sapendo sempre che c'è uno stop....tranquillo...e quindi + di quello non perdi...ovvio che l'effetto leva + sei bravo a prendere il punto preciso di inversione + è alto...

mi date l'isin del PUT?

weeee, ma non dovevi chiamarmi?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto