Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #991 arseniolupin ha scritto: e lupin con i long di posizione muto Clicca per allargare... ma non potevo conoscerti anni fa azzo??? ma dove eravate nascosti tutti!!!
arseniolupin ha scritto: e lupin con i long di posizione muto Clicca per allargare... ma non potevo conoscerti anni fa azzo??? ma dove eravate nascosti tutti!!!
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #992 Stic@zzi ha scritto: non è la prima volta che metto quel grafico però è passato quasi inosservato, invece i vari guru come te e il falco il ganassa fanno faville Clicca per allargare... ok, ora ho capito ti sto sulle palle vado a prendere gli antidepressivi ora
Stic@zzi ha scritto: non è la prima volta che metto quel grafico però è passato quasi inosservato, invece i vari guru come te e il falco il ganassa fanno faville Clicca per allargare... ok, ora ho capito ti sto sulle palle vado a prendere gli antidepressivi ora
Stic@zzi Guest 15 Novembre 2019 #993 arseniolupin ha scritto: e lupin con i long di posizione muto Clicca per allargare... io so che tu sai
arseniolupin ha scritto: e lupin con i long di posizione muto Clicca per allargare... io so che tu sai
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #994 Rocco 7 ha scritto: Ho anche quello Clicca per allargare... se è di colore verde io l'ho gia preso grazie
Rocco 7 ha scritto: Ho anche quello Clicca per allargare... se è di colore verde io l'ho gia preso grazie
macroinvestor Forumer attivo 15 Novembre 2019 #995 arseniolupin ha scritto: e lupin con i long di posizione muto Clicca per allargare... ci fai un'analisi su open interest?
arseniolupin ha scritto: e lupin con i long di posizione muto Clicca per allargare... ci fai un'analisi su open interest?
Stic@zzi Guest 15 Novembre 2019 #998 Il Segugio ha scritto: ok, ora ho capito ti sto sulle palle vado a prendere gli antidepressivi ora Clicca per allargare... se cerchi una crisi devi domandarti quali sono i settori o gli indicatori che la anticipano non guardare un grafico e dire è troppo alto
Il Segugio ha scritto: ok, ora ho capito ti sto sulle palle vado a prendere gli antidepressivi ora Clicca per allargare... se cerchi una crisi devi domandarti quali sono i settori o gli indicatori che la anticipano non guardare un grafico e dire è troppo alto
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #999 Rocco 7 ha scritto: Alle 11.15 crolla tutto Clicca per allargare... caxxo come parli bene! mi piaci
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.000 Pazzini ha scritto: Finalmente lunedi torni a lavorare. Clicca per allargare... ma a me mi inviti alla cena di natale?
Pazzini ha scritto: Finalmente lunedi torni a lavorare. Clicca per allargare... ma a me mi inviti alla cena di natale?