Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.001 macroinvestor ha scritto: ci fai un'analisi su open interest? Clicca per allargare... sarebbe interessante cosi almeno imparo a leggerli...
macroinvestor ha scritto: ci fai un'analisi su open interest? Clicca per allargare... sarebbe interessante cosi almeno imparo a leggerli...
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.002 Stic@zzi ha scritto: se cerchi una crisi devi domandarti quali sono i settori o gli indicatori che la anticipano non guardare un grafico e dire è troppo alto Clicca per allargare... ma quale crisi... io adesso cerco solo 12953 cioè non mi sembra una cosa impossibile no? basta un tweet del biondo che si sbaglia a schiacciare e vedi che ci arriva...
Stic@zzi ha scritto: se cerchi una crisi devi domandarti quali sono i settori o gli indicatori che la anticipano non guardare un grafico e dire è troppo alto Clicca per allargare... ma quale crisi... io adesso cerco solo 12953 cioè non mi sembra una cosa impossibile no? basta un tweet del biondo che si sbaglia a schiacciare e vedi che ci arriva...
Rocco 7 ... e suo fratello ... 15 Novembre 2019 #1.003 Ragazzi vedo pochi Like per il Maestro ... forza
macroinvestor Forumer attivo 15 Novembre 2019 #1.004 chiuso lo short in leggerissimo gain, preferisco stare dalla parte del mercato
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.005 il st minore ha vacillato ma x ora tiene monitoriamo…….
Rocco 7 ... e suo fratello ... 15 Novembre 2019 #1.006 Il Segugio ha scritto: caxxo come parli bene! mi piaci Clicca per allargare... Anche tu mi piaci ... ma non so se è un pene , scusa un bene , per te
Il Segugio ha scritto: caxxo come parli bene! mi piaci Clicca per allargare... Anche tu mi piaci ... ma non so se è un pene , scusa un bene , per te
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.007 Rocco 7 ha scritto: Ragazzi vedo pochi Like per il Maestro ... forza Clicca per allargare... ti assumo come motivatore di like!
Rocco 7 ha scritto: Ragazzi vedo pochi Like per il Maestro ... forza Clicca per allargare... ti assumo come motivatore di like!
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.008 Rocco 7 ha scritto: Anche tu mi piaci ... ma non so se è un pene , scusa un bene , per te Clicca per allargare... vai tranchi che qui a furia di candelotti verdi io mo' c'ho la galleria...
Rocco 7 ha scritto: Anche tu mi piaci ... ma non so se è un pene , scusa un bene , per te Clicca per allargare... vai tranchi che qui a furia di candelotti verdi io mo' c'ho la galleria...
arseniolupin Forumer storico 15 Novembre 2019 #1.009 Stic@zzi ha scritto: io so che tu sai Clicca per allargare... solo perchè mi chiama il falco e mi avvisa delle cose che sanno solo LORO dal paese dei diavoli a stelle e strisce ....medita....medita
Stic@zzi ha scritto: io so che tu sai Clicca per allargare... solo perchè mi chiama il falco e mi avvisa delle cose che sanno solo LORO dal paese dei diavoli a stelle e strisce ....medita....medita
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.010 arseniolupin ha scritto: solo perchè mi chiama il falco e mi avvisa delle cose che sanno solo LORO dal paese dei diavoli a stelle e strisce ....medita....medita Clicca per allargare... è strano, sai che di solito anche io ho sempre scritto LORO in maiuscolo coincidenza astrale guarda il mio primo post….
arseniolupin ha scritto: solo perchè mi chiama il falco e mi avvisa delle cose che sanno solo LORO dal paese dei diavoli a stelle e strisce ....medita....medita Clicca per allargare... è strano, sai che di solito anche io ho sempre scritto LORO in maiuscolo coincidenza astrale guarda il mio primo post….