macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.331 Daee ha scritto: ti coprono le spese? Clicca per allargare... si perche' lavoro in spread , non tratto il future ma il cfd
Daee ha scritto: ti coprono le spese? Clicca per allargare... si perche' lavoro in spread , non tratto il future ma il cfd
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.334 anche qui sono pronto a chiudere anche in perdita, per il moemnto si rimane dentro
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.337 Pazzesco gente ho appena firmato contratto d'assunzione presso una delle controllate di berkshire hathaway. Praticamente Warren Buffett è il mio nuovo supermegacapo! (magari riesce a darmi anche qualche dritta in borsa)
Pazzesco gente ho appena firmato contratto d'assunzione presso una delle controllate di berkshire hathaway. Praticamente Warren Buffett è il mio nuovo supermegacapo! (magari riesce a darmi anche qualche dritta in borsa)
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.338 macroinvestor ha scritto: sondaggio che eta' avete? io 50anni Clicca per allargare... 39 Di spirito interiore però 20 Di panza e bradipismo invece quasi 60
macroinvestor ha scritto: sondaggio che eta' avete? io 50anni Clicca per allargare... 39 Di spirito interiore però 20 Di panza e bradipismo invece quasi 60
arseniolupin Forumer storico 18 Novembre 2019 #1.340 macroinvestor ha scritto: sondaggio che eta' avete? io 50anni Clicca per allargare... 53