macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.351 Daee ha scritto: settimana scorsa avevo messo stop in trailing: 10 pt di margine. Chiuso con -1... cioè uno slippage di 11 punti. Clicca per allargare... ma fai future o cfd?
Daee ha scritto: settimana scorsa avevo messo stop in trailing: 10 pt di margine. Chiuso con -1... cioè uno slippage di 11 punti. Clicca per allargare... ma fai future o cfd?
Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.354 Il Segugio ha scritto: Cazzata!l Guarda che me lo ricordo che avevi confessato di essere un vecchietto eh... Clicca per allargare... devi smetterla di credere a quello che un nick anonimo scrive su un forum, io l'ho capito a 24 anni
Il Segugio ha scritto: Cazzata!l Guarda che me lo ricordo che avevi confessato di essere un vecchietto eh... Clicca per allargare... devi smetterla di credere a quello che un nick anonimo scrive su un forum, io l'ho capito a 24 anni
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.355 Stic@zzi ha scritto: devi smetterla di credere a quello che un nick anonimo scrive su un forum, io l'ho capito a 24 anni Clicca per allargare... Ieri quindi
Stic@zzi ha scritto: devi smetterla di credere a quello che un nick anonimo scrive su un forum, io l'ho capito a 24 anni Clicca per allargare... Ieri quindi
Chip Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.356 Ma qui si kazzeggia o si fa trading? Cialtroni.... adesso vi faccio bannare tutti
misista.armando Forumer storico 18 Novembre 2019 #1.357 Il Segugio ha scritto: Clicca per allargare... io diciassei
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.360 Daee ha scritto: minidax Clicca per allargare... ecco spiegato lo slippage, anche se e' una vergogna comunqne 10 punti
Daee ha scritto: minidax Clicca per allargare... ecco spiegato lo slippage, anche se e' una vergogna comunqne 10 punti