La scalata del Segugio

non ho ancora ciulato anzi ho litigato di brutto meglio quando va a lavorare e resto da solo caxxo c'ho il nervoso

il fol l'ho mollato ora sono delle mezze seghe e in più' cocciuti come dei ciucci

ora siete voi la mia famiglia ok?

con calma ............

indi fai da solo ?

giusto, qui intere

a meno di non dover supplire ai bisogni familiari di cui sopra

a proposito , una domanda

ho chiesto al mio promotore finanziario di mediolanum ( uno esperto , prima era al borsino della Carige ) cosa ne pensa di usare il supertrading

mi ha detto di non dar retta ai ciarlatani della rete , ma di affidare i miei risparmi ad esperti del risparmio come lui .

pero' qui c'è un'aria frizzantina che mi stimola.

almeno siete simpatici

anche pazzini non mi dispiace

….visto che sono nuovo del posto…..ma chi era qui sopra il boss prima che arrivassi io ieri?

a proposito , una domanda

ho chiesto al mio promotore finanziario di mediolanum ( uno esperto , prima era al borsino della Carige ) cosa ne pensa di usare il supertrading

mi ha detto di non dar retta ai ciarlatani della rete , ma di affidare i miei risparmi ad esperti del risparmio come lui .

ma te l'ha fatto il cerchio intorno a te?

eeeeh ciarlatani della rete...

ti ricordo che il maestro ha fatto la scalata ai 100mila

e comunque sotto sotto anche il tuo promotore mediolanum ha scaricato la piatta webank e ogni mese cambia account per averla gratis

Users who are viewing this thread

Back
Alto