Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Novembre 2019 #152 novi70 ha scritto: Allora ho diversi conti ... Clicca per allargare... Novi ho provato a entrare sulla piatta webank con le credenziali che mi hai girato. L' id SilvioBerlusconi non mi sembra molto credibile pero' finche' quelli di webank non se ne accorgono bene... La password 123456 e' un po' debole, posso cambiarla in 12345678? Grazie
novi70 ha scritto: Allora ho diversi conti ... Clicca per allargare... Novi ho provato a entrare sulla piatta webank con le credenziali che mi hai girato. L' id SilvioBerlusconi non mi sembra molto credibile pero' finche' quelli di webank non se ne accorgono bene... La password 123456 e' un po' debole, posso cambiarla in 12345678? Grazie
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #153 Il Segugio ha scritto: perché non c'ho una lira e sono povero in canna cmq è we bank non iwbank Clicca per allargare... allora devi vendere segnali, li si guadagna di più
Il Segugio ha scritto: perché non c'ho una lira e sono povero in canna cmq è we bank non iwbank Clicca per allargare... allora devi vendere segnali, li si guadagna di più
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #154 Stic@zzi ha scritto: allora devi vendere segnali, li si guadagna di più Clicca per allargare... ve li do a muzzo ti fanno schifo gratis?
Stic@zzi ha scritto: allora devi vendere segnali, li si guadagna di più Clicca per allargare... ve li do a muzzo ti fanno schifo gratis?
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #155 Il Segugio ha scritto: ve li do a muzzo ti fanno schifo gratis? Clicca per allargare... se prima mi dici che non hai una lira e poi vuoi vendermi segnali sicuri di borsa direi che non sei un gran venditore
Il Segugio ha scritto: ve li do a muzzo ti fanno schifo gratis? Clicca per allargare... se prima mi dici che non hai una lira e poi vuoi vendermi segnali sicuri di borsa direi che non sei un gran venditore
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #156 cmq non azzardatevi piu' a longare il dax da ora perché vi pettinano si longa solo sp fino a 3100 ok? stasera vi correggo gli eseguiti se li postate.. baci a presto amici miei
cmq non azzardatevi piu' a longare il dax da ora perché vi pettinano si longa solo sp fino a 3100 ok? stasera vi correggo gli eseguiti se li postate.. baci a presto amici miei
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #157 Stic@zzi ha scritto: se prima mi dici che non hai una lira e poi vuoi vendermi segnali sicuri di borsa direi che non sei un gran venditore Clicca per allargare... ma ti fai le canne?? ti ho detto che ti voglio vendere qualcosa? tu segui i miei segnali e trada tutto gratis non ti chiedo un caxxo
Stic@zzi ha scritto: se prima mi dici che non hai una lira e poi vuoi vendermi segnali sicuri di borsa direi che non sei un gran venditore Clicca per allargare... ma ti fai le canne?? ti ho detto che ti voglio vendere qualcosa? tu segui i miei segnali e trada tutto gratis non ti chiedo un caxxo
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #158 novi70 ha scritto: calma calma sto trattando x curargli il marketing e le vendite Clicca per allargare... almeno power faceva il figo con i rolex, falsi ma ci provava
novi70 ha scritto: calma calma sto trattando x curargli il marketing e le vendite Clicca per allargare... almeno power faceva il figo con i rolex, falsi ma ci provava
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #159 novi70 ha scritto: macche baci ed a presto ...io sto aspettando i segnali Clicca per allargare... te l ho messi i segnali long sp fino a 3100 da qualsiasi quota lo vedi il da shortalo ogni volta che vedi che risale bacio
novi70 ha scritto: macche baci ed a presto ...io sto aspettando i segnali Clicca per allargare... te l ho messi i segnali long sp fino a 3100 da qualsiasi quota lo vedi il da shortalo ogni volta che vedi che risale bacio
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #160 novi70 ha scritto: Stic@ segugio non ne fa una questione di soldi ama il prossimo! Clicca per allargare... amen fratello! puoi dirlo forte tutto gratis voglio solo che mi mettete il mi piace sotto ai post
novi70 ha scritto: Stic@ segugio non ne fa una questione di soldi ama il prossimo! Clicca per allargare... amen fratello! puoi dirlo forte tutto gratis voglio solo che mi mettete il mi piace sotto ai post