Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.401 Stic@zzi ha scritto: due visioni opposte in due righe il vero guru si vede anche da questo Clicca per allargare... Mi Kia come sei pignolo te..! Mi immagino il tuo viso come quello di Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo. Pignolo!
Stic@zzi ha scritto: due visioni opposte in due righe il vero guru si vede anche da questo Clicca per allargare... Mi Kia come sei pignolo te..! Mi immagino il tuo viso come quello di Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo. Pignolo!
Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.402 Il Segugio ha scritto: Mi Kia come sei pignolo te..! Mi immagino il tuo viso come quello di Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo. Pignolo! Clicca per allargare... quindi mi sposti in ultimo banco?
Il Segugio ha scritto: Mi Kia come sei pignolo te..! Mi immagino il tuo viso come quello di Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo. Pignolo! Clicca per allargare... quindi mi sposti in ultimo banco?
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.403 Stic@zzi ha scritto: quindi mi sposti in ultimo banco? Clicca per allargare... Ma va anzi.. Ti vedo meglio al primo banco davanti alla cattedra.. Sei come quelli secchioni e pignoli ai quali ai tempi di scuola tiravo tanti coppini passando da dietro... Prrrrrrrrrr
Stic@zzi ha scritto: quindi mi sposti in ultimo banco? Clicca per allargare... Ma va anzi.. Ti vedo meglio al primo banco davanti alla cattedra.. Sei come quelli secchioni e pignoli ai quali ai tempi di scuola tiravo tanti coppini passando da dietro... Prrrrrrrrrr
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.404 Stic@zzi ha scritto: quindi mi sposti in ultimo banco? Clicca per allargare... E cmq domani t'interrogo
Stic@zzi ha scritto: quindi mi sposti in ultimo banco? Clicca per allargare... E cmq domani t'interrogo
XXAladdinXX Nuovo forumer 18 Novembre 2019 #1.405 Il Segugio ha scritto: Oggi è primo gg soft Firme stamani e oggi ritiro auto. Da domani affiancamento per una settimana. Clicca per allargare... maestro sei tu ?
Il Segugio ha scritto: Oggi è primo gg soft Firme stamani e oggi ritiro auto. Da domani affiancamento per una settimana. Clicca per allargare... maestro sei tu ?
Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.406 Il Segugio ha scritto: E cmq domani t'interrogo Clicca per allargare... perfetto domani allora vado al bar a giocare a biliardo
Il Segugio ha scritto: E cmq domani t'interrogo Clicca per allargare... perfetto domani allora vado al bar a giocare a biliardo
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.407 XXAladdinXX ha scritto: maestro sei tu ? Vedi l'allegato 536006 Clicca per allargare... Eh magari azz... Mi hanno detto lo scassone di auto che mi danno va, lascia stare altro che Maserati... Cmq sono dal cell e la foto non si vede bene.. Ma quello mi sembra Proto.. E lui??
XXAladdinXX ha scritto: maestro sei tu ? Vedi l'allegato 536006 Clicca per allargare... Eh magari azz... Mi hanno detto lo scassone di auto che mi danno va, lascia stare altro che Maserati... Cmq sono dal cell e la foto non si vede bene.. Ma quello mi sembra Proto.. E lui??
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.408 Stic@zzi ha scritto: perfetto domani allora vado al bar a giocare a biliardo Clicca per allargare... Ti vengo a prendere in sala biliardo con preside e bidello se provi a bigiare
Stic@zzi ha scritto: perfetto domani allora vado al bar a giocare a biliardo Clicca per allargare... Ti vengo a prendere in sala biliardo con preside e bidello se provi a bigiare
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.409 long dax Vedi l'allegato 536007 Vedi l'allegato 536009
XXAladdinXX Nuovo forumer 18 Novembre 2019 #1.410 Il Segugio ha scritto: Eh magari azz... Mi hanno detto lo scasso e di auto che mi danno va, lascia stare altro che Maserati... Cmq sono dal cell e la foto non si vede bene.. Ma quello mi sembra Proto.. E lui?? Clicca per allargare... quello è bobby axelrod maestro....serie tv,sky ,billions
Il Segugio ha scritto: Eh magari azz... Mi hanno detto lo scasso e di auto che mi danno va, lascia stare altro che Maserati... Cmq sono dal cell e la foto non si vede bene.. Ma quello mi sembra Proto.. E lui?? Clicca per allargare... quello è bobby axelrod maestro....serie tv,sky ,billions